Airpim ed Ekoore siglano una Partnership

La partnership ha lo scopo di potenziare i loro servizi e prodotti per un'offerta più integrata

28 novembre 2011

Rovereto, Italia – 25 novembre 2011 - airpim ed Ekoore annunciano oggi la loro partnership che mira a potenziare i prodotti offerti da Ekoore grazie all'integrazione dell'applicazione airpim mobile nei Tablet PC in commercio. I clienti Ekoore possono avere a disposizione un'app che permette loro di ricercare e scambiare biglietti da visita digitali in un modalità mai vista prima, grazie all'automatismo di airpim una volta salvati i biglietti da visita nella propria rubrica saranno gli stessi proprietari dei biglietti che manterranno aggiornati i dati di contatto nel tempo. Gli utenti Ekoore utilizzano e mantengono aggiornata la propria rubrica e quella dei propri contatti in modo collaborativo garantendo sempre l'aggiornamento dei propri dati. Inoltre con l'applicazione airpim mobile è possibile anche gestire ed utilizzare le proprie tessere fedeltà, una soluzione intelligente che evita i problemi legati allo smarrimento e usura delle tessere cartacee e plastificate e che permette di ricevere promozioni personalizzate comodamente sul proprio Tablet.

"Siamo molto felici che Ekoore ci abbia scelti come partner per l'integrazione di airpim mobile nei loro prodotti", ha aggiunto Tiziano Tresanti, presidente di airpim, "pensiamo che il nostro prodotto e la nostra tecnologia fornirà un ottimo servizio ai clienti Ekoore".

"Siamo convinti che i servizi offerti da airpim aggiungeranno un plus importante ai nostri prodotti", ha dichiarato Massimo Ferrara, founder di Ekoore, "il futuro si muove sempre di più verso la digitalizzazione dei dati, e soprattutto verso l'auto aggiornamento di essi, ed airpim è in grado di darci la possibilità di sfruttare tali innovazioni, in tutto ciò che concerne il mondo dei contatti tra i vari utenti"

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì