Check-Point Experience 2013

Gli scorsi 8 9 e 10 Aprile, Business-e, unico Partner Platinum in Italia,  ha partecipato alla Check-Point Experience 2013, che  si è svolto  a Barcellona. L'evento annuale, che  vede la partecipazione di clienti, partner e leader del settore, permette di discutere e conoscere le più recenti tecnologie e soluzioni sviluppate sul tema sicurezza.

13 aprile 2013

Gli argomenti trattati hanno affrontato il tema sicurezza a 360°, indirizzando i nuovi argomenti connessi con le Botnet, la loro  evoluzione e le modalità con cui proteggere le infrastrutture e i dati aziendali.

Business-e, con le proprie competenze, permette la realizzazione di soluzioni di Security Intelligence Architecture, dove elementi quali l'analisi delle vulnerabilità della rete e la loro rimozione sono elementi chiave, in quest'area si pongono le soluzioni di report intelligenti quali il Check-Point 3D Report.

Durante l'incontro è stato presentato il report sulla sicurezza, preparato da CheckPoint.

Per ottenere copia del report inviare mail, con oggetto: "Security Report", a: info@business-e.it