Business-e partecipa al Forum PA 2011

04 maggio 2011

Milano, 4 maggio  2011 -  Business-e, società delGruppo Itway (quotato al segmento AllStar di Borsa Italiana), specializzata nella realizzazione di soluzioni tecnologiche di sicurezza informatica e di supporto a tutte le attività aziendali, annuncia la sua partecipazione al Forum PA 2011, che si terrà a Roma dal 9 al 12 maggio,

Il Forum PA rappresenta il più importante momento di incontro e di confronto in Italia dedicato all’approfondimento delle tematiche legate all’innovazione e alla tecnologia nella pubblica amministrazione. L’appuntamento ha l’obiettivo di stimolare il confronto tra le amministrazioni centrali e locali, le imprese e i cittadini sui temi chiave legati allo sviluppo dell’intero comparto e alle soluzioni tecnologiche volte a innovare e rendere più efficiente il rapporto tra settore pubblico e privato.

Business-e sarà presente al Forum PA a testimonianza del proprio impegno nel supporto del processo di ricerca e di innovazione avviato dalla Pubblica Amministrazione, presentando anche il proprio Centro di Competenza sui Sistemi di Multicanalità Sicura, realizzato con un accordo sottoscritto lo scorso 8 marzo con l’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione.

I responsabili di Business-e saranno a disposizione dei visitatori del Forum PA allo Spazio 14 della Piazza dell’Innovazione, patrocinata dall’Agenzia per l’innovazione. In questo spazio verrà anche presentata la partnership con Cordys, leader mondiale nell’offerta di soluzioni di Business Process Management (BPM) e di servizi in modalità Cloud. e presente all’interno dell’offerta tecnologica di Business-e..

Business-e ha organizzato inoltre un workshop dal titolo “La semplificazione nella pubblica amministrazione: come il Cloud ed i sistemi mobili possono essere elementi abilitanti e sicuri”,  dedicato ad approfondire il supporto che il cloud computing può offrire alla semplificazione amministrativa, all’integrazione dei flussi dei dati legati ai servizi per i cittadini e alla gestione dei sistemi informativi. L’incontro si terrà martedì 10 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 10.50, presso lo Stand Saletta 31 in Piazza dell’Innovazione, Padiglione 8.

Ulteriori informazioni sul workshop al seguente indirizzo:

http://iniziative.forumpa.it/expo11/officine/la-semplificazione-nella-pubblica-amministrazione-come-il-cloud-ed-i-sistemi-mobili

Presso lo stand di Business-e, alle 16.30 di martedì 10 maggio, sarà inoltre possibile partecipare a una degustazione di vini laziali tenuta da Andrea Praitano, membro della Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori (FISAR).  Non solo, dal 9 all’11 maggio i visitatori dello stand che lasceranno il loro biglietto da visita potranno concorrere  all’estrazione di tre iPod. 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì