Business-e a SMAU 2011 a supporto della Pubblica Amministrazione

All’interno del programma “Smart City” l’azienda ravennate sarà presente allo stand E98

11 ottobre 2011

Business-e, società del Gruppo Itway (quotato al segmento Star di Borsa Italiana) specializzata nella realizzazione di soluzioni tecnologiche di sicurezza informatica e di supporto a tutte le attività aziendali, annuncia la sua partecipazione a Smart City (20 e 21 ottobre) nel corridoio Energywise di Cisco all’interno di SMAU 2011, che si terrà a Milano dal 19 al 21 ottobre.

Presso Fieramilanocity, nel contesto di Smau Milano 2011, nei giorni giovedì 20 e venerdì 21 ottobre, uno dei temi principali sarà un programma interamente dedicato alle Smart City e alle più interessanti ed evolute progettualità che stanno caratterizzando il territorio italiano. Si tratta di due giorni dedicati a Sindaci e Assessori dei Comuni italiani per capire e approfondire come le moderne tecnologie e i principali fornitori possano essere concretamente di supporto nel cammino verso lo sviluppo sostenibile della loro città.

La presenza di Business-e a Smau 2011 sarà anche l’occasione per presentare le proprie soluzioni pensate e realizzate specificatamente per le Pubbliche Amministrazioni.

Nello specifico:

  • tecnologie e servizi per migrare in maniera sicura le piattaforme PA sul cloud;
  • soluzioni per il green ICT;
  • soluzioni per la dematerializzazione dei documenti e il trasferimento del work flow su dispositivi mobili di ultima generazione;
  • framework BE-XRM, che consente di realizzare portali e applicazioni web 2.0 incentrate su una forte interazione con il cittadino;
  • soluzioni per la protezione dei dati su dispositivi eterogenei (Be-TrustedTM)

Ulteriori informazioni sul programma della due giorni di Smart City sono presenti al seguente link:

http://www.smau.it/milano11/mini_home/target/smartcity/?

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì