Shell Control Box: il gusto della sicurezza” – sono online i materiali dell’evento

Sono online i video integrali e i materiali dell'evento “Shell Control Box: Il Gusto della Sicurezza”, organizzato da Babel lo scorso 21 novembre al Rome Cavalieri Hilton.

07 dicembre 2012

I TechAdvisor hanno presentato ai partecipanti l'ultima versione dello Shell Control Box, la soluzione dedicata al monitoraggio e all'audit degli accessi amministrativi remoti a uno o più server mediante il controllo delle connessioni, crittografate e non, usate per l'amministrazione dei server. Shell Control Box è prodotto da BalaBit, l’azienda ungherese nota per il syslog-ng, un'evoluzione del classico syslogd presente su tutti i sistemi operativi Unix e Linux.

Sul minisito dedicato, oltre ai video e alle presentazioni tecniche, è disponibile il form “Serve aiuto?”, la linea diretta con un TechAdvisor Babel pronto a rispondere a qualsiasi domanda sul prodotto o sulle altre soluzioni dell’area IT Security.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, vi aspettiamo al prossimo appuntamento!