Intercettazioni e posta elettronica: le misure di sicurezza per i gestori

13 luglio 2012

L’articolo pubblicato questo mese nel Centro Risorse Babel riguarda i gestori di posta elettronica e le prestazioni obbligatorie per le Autorità Giudiziarie.

Il TechAdvisor Michelangelo Uberti spiega come gestire i decreti di intercettazione, tracciamento del traffico, sospensione o sequestro di una mailbox da parte delle Autorità Giudiziarie. La guida evidenzia le modalità corrette di erogazione delle prestazioni richieste e le procedure di messa in sicurezza delle piattaforme di posta elettronica, soffermandosi brevemente sull'applicazione sviluppata da Babel per gestire questo tipo di attività.

Per approfondire i requisiti obbligatori dei gestori in materia di Autorità Giudiziaria vi invitiamo a scaricare l’
articolo completo. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci utilizzando il form "Serve aiuto?" all'interno del nostro Centro Risorse.