Babel vince la gara per lo sviluppo e la gestione dei sistemi e-learning Enel

Babel S.r.l., software & infrastructure system integrator di Pomezia, si aggiudica la gara per "Servizi specialistici per lo sviluppo e la gestione del sistema ELS del Gruppo Enel", un progetto che comprende servizi on site ed altre attività relative alla piattaforma e-learning Enel.

09 settembre 2011

L'area Servizi on Site (SOS) di Babel si occuperà dei servizi di assistenza alla gestione e dello sviluppo del sistema ELS all’interno del gruppo Enel.

Il sistema ELS (Enel Learning System) permette ai dipendenti Enel, connessi attraverso la rete Intranet aziendale, l'accesso a corsi e servizi a distanza da più di mille sedi in Italia. Per i prossimi due anni Babel parteciperà allo sviluppo di connettori personalizzati e di nuove funzionalità per questo sistema, insieme alla manutenzione dei nuovi elementi realizzati da Enel University.

Tra le attività di gestione del sistema, il team SOS si occuperà di:

  • Manutenzione correttiva e adattativa
  • Help Desk di 2° livello
  • Supporto on site ed estrazioni di dati su richiesta
  • Assistenza all’esercizio e al delivery
  • Troubleshooting delle problematiche applicative e aperture di incident verso i software vendor

"La vittoria della gara ha un'importanza strategica per la nostra azienda", dichiara Salvatore Oranges, Direttore Servizi on Site Babel. "Stiamo arricchendo l'offering aziendale con tematiche di Business Intelligence e consolidando la nostra posizione per un'attività di nicchia, ad alto valore aggiunto."

L'area SOS di Babel offre servizi specializzati per ognuna delle cinque aree di expertise dell'azienda: Open Source, Messaging & Collaboration, Data Center, Security, Monitoring & Reporting. Per saperne di più sulle tipologie di servizi disponibili vi invitiamo a visitare il nostro sito, www.babel.it  

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì