Babel diventa rivenditore autorizzato Nagios

13 gennaio 2012

Babel comincia il nuovo anno ampliando il proprio offering con un prodotto di punta: NAGIOS, il noto e premiato strumento di monitoraggio open source con più di 1 milione di utenti nel mondo.

Nagios (http://www.nagios.org/) permette di monitorare l’intera struttura IT aziendale, identificando anomalie o problemi di sicurezza nei funzionamenti dei sistemi, trasmettendo segnali di allarme immediati e aiutando a ridurre i tempi di riattivazione. Grazie alla sua flessibilità, il prodotto è adatto a strutture di qualsiasi dimensione, da piccole imprese a grandi aziende.

Babel, diventato la settimana scorsa uno dei soli quattro Authorized Reseller Nagios italiani, si occuperà della distribuzione del prodotto e dei servizi di assistenza collegati. Se volete sapere di più sulla soluzione di monitoraggio Nagios e i servizi Babel offerti, scriveteci a sales@babel.it.