Soluzioni Axway certificate per l'integrazione con SAP NetWeaver®

Axway B2Bi e TradeSync Integration Manager certificate CA-ALE 4.0
13 febbraio 2012

PHOENIX – 13 febbraio 2012 – Axway (NYSE Euronext: AXW), azienda leader di Business Interaction Network, ha annunciato oggi che le sue soluzioni di integrazione business-to-business (B2Bi) hanno ottenuto la certificazione SAP per l'integrazione con la piattaforma tecnologica SAP NetWeaver®.  Inoltre, il prodotto Axway TradeSync Integration Manager (TSIM) per la supply chain  del settore automobilistico ha ottenuto di nuovo la stessa certificazione.

Axway B2Bi e TSIM hanno inoltree ricevuto la certificazione per l'integrazione con SAP ERP Central Component 6.0, un sistema informativo per l'intera azienda progettato per coordinare tutte le risorse, le informazioni e le attività necessarie per portare a termine i processi aziendali quali l'evasione o la fatturazione degli ordini. Per ottenere la certificazione SAP è necessario rispettare le rigorose linee guida in termini di prestazioni e compatibilità definite da SAP.

"Le recenti certificazioni riflettono la nostra lunga storia in materia di integrazione con il software SAP, nonché la nostra abilità nel soddisfare i requisiti stabiliti", ha dichiarato Joe Fisher, Executive Vice President of Product Strategy and Solutions, Axway. "I clienti possono affidarsi alle nostre soluzioni per lavorare, interagire e integrarsi con i partner in modo più semplice e veloce, con l'obiettivo di operare in un ambiente più collaborativo."

Axway B2Bi è un pacchetto completo che consente l'integrazione dei business aziendali con l’intera community B2B, composta da fornitori, clienti, istituzioni finanziarie ed enti normativi, indipendentemente dal livello di complessità. Ora, Grazie alla certificazione SAP ottenuta in uno scenario di integrazione CA-ALE 4.0, Axway B2Bi consente ai clienti di integrare velocemente il sistema e le applicazioni di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) SAP. Questa soluzione garantisce l'accesso diretto al  repository dei documenti aziendali SAP, transazioni sicure e lo scambio di informazioni di stato end-to-end tra i sistemi SAP e Axway. Axway B2Bi estende le funzionalità di trasferimento gestito di file (MFT), la gestione della community e lo scambio elettronico dei dati (EDI) ai gateway Internet B2B e ottimizza l’intera supply chain grazie a una visibilità end-to-end in tempo reale.  Axway Integrator, componente chiave di Axway B2Bi, aveva già ottenuto la certificazione negli anni passati.

TradeSync Integration Manager è il motore d'integrazione Axway specifico di settore per il mercato automobilistico. La soluzione consente alle aziende automobilistiche come Continental Corporation GmbH di automatizzare i processi, migliorare la comunicazione con le community di partner commerciali e garantire la maggior velocità del flusso di dati e la loro integrità. Il componente TradeSync Integration Manager che collega i sistemi SAP alla soluzione ha ottenuto nuovamente la certificazione SAP tramite CA-ALE.

Per ulteriori informazioni su Axway B2Bi: http://www.axway.it/prodotti-soluzioni/b2b/b2bi-solutions

Per ulteriori informazioni su Axway TradeSync Integration Manager: http://www.axway.it/prodotti-soluzioni//b2b/automotive-integration/tsim

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì