Axway entra a far parte del Consumer Goods Forum

L'azienda collaborerà con rivenditori e produttori di beni di largo consumo di tutto il mondo per sviluppare best practice e guidarne l'implementazione
21 giugno 2011

PHOENIX – 21 GIUGNO 2011 – Axway, l'azienda di Business Interaction Network,ha annunciatodi essere entrata a far parte del Consumer Goods Forum (CGF), un'organizzazione globale di rivenditori, produttori e fornitori che sviluppano posizioni comuni su questioni strategiche e operative chiave riguardanti il settore dei beni di largo consumo. 

In qualità di membro del Forum, Axway collaborerà con i CEO e i dirigenti senior di oltre 650 imprese tra rivenditori, produttori e server provider ubicati in più di 70 Paesi diversi per affrontare le sfide dell’ambito in cui le aziende sono costrette a misurarsi su scala globale. Axway fornirà ai membri dell'associazione soluzioni e infrastrutture per il supporto e la promozione delle best practice del settore. 

Il CGF offre ad Axway una piattaforma globale unica per lo scambio di conoscenze e per iniziative che ruotano intono a cinque priorità strategiche: tendenze emergenti, sostenibilità, sicurezza e salute, eccellenza operativa nonché condivisione delle conoscenze e sviluppo delle risorse umane. Axway avrà l'opportunità di acquisire e applicare le best practice dell'eterogeneo gruppo di dirigenti del settore, il che garantirà un servizio migliore per i clienti nei settori manifatturiero, della vendita al dettaglio e della logistica

"Gli ecosistemi complessi, i distributori, le aziende logistiche di terze parti, i rivenditori e le centrali d'acquisto in cui lacune nelle informazioni possono determinare una domanda imprevedibile continuano a rendere la gestione e l'implementazione delle supply chain una sfida per i produttori e i rivenditori di tutto il mondo" ha dichiarato Joe Fisher, EVP global marketing presso Axway. "Come membro del CGF, il nostro obiettivo principale è collaborare con soggetti di pari livello per comprendere meglio come possiamo aiutare i nostri clienti ad affrontare e superare le sfide odierne relative alle supply chain. La decisione di entrare a far parte del CGF è un'ulteriore testimonianza del nostro impegno a fornire ai clienti le conoscenze e le soluzioni che consentono di creare supply chain competitive ed efficienti." 

Axway fornisce ai rivenditori e ai produttori di tutto il mondo, soluzioni innovative per la gestione, l'esecuzione, la protezione e il monitoraggio delle interazioni della supply chain. La tecnologia di Axway migliora la velocità, la precisione e l'efficienza di tutte le interazioni aziendali con visibilità end-to-end, una solida gestione delle community nonché integrazione e scambio di dati affidabili lungo l'intera supply chain, dall'approvvigionamento di materie prime fino al punto vendita. 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì