Axway e il suo cliente Con-way inclusi nell'elenco Supply & Demand Chain Executive 100

16 giugno 2011

PHOENIX – 16 giugno 2011– Axway, l'azienda leader di Business Interaction Network, ha annunciato oggi che il progetto Axway per Con-way Inc. (NYSE: CNW) è stato incluso da Supply & Demand Chain Executive  nell' elenco 2011 Supply & Demand Chain Executive 100. 

L'elenco Executive 100 mette in risalto i progetti di trasformazione più riusciti e innovativi, fornendo ai responsabili della supply chain esempi concreti di come altre aziende sono riuscite a migliorare le loro attività. Con-way desiderava un metodo per integrarsi con partner commerciali e clienti, interagire e condividere dati con le sue  partner community nel modo più accurato, sicuro ed efficiente possibile. Axway Interchange e Axway Sentinel hanno reso disponibile a Con-way un sistema versatile per lo scambio dei dati per l’integrazione business-to-business (B2Bi) basato su un'ampia gamma di protocolli e sistemi Web personalizzati che, in combinazione con servizi di visibilità, ha permesso di offrire a clienti e partner di Con-way un processo di ricerca e recupero dati veloce e funzionale. Ogni giorno, attraverso i sistemi di Con-way passano oltre 65.000 messaggi e 300.000 transazioni le quali vengono conservate per un massimo di dieci anni. Nonostante questo enorme volume di dati, la soluzione Axway ha permesso di ottenere tempi di risposta inferiori ai due secondi e, di conseguenza, di ridurre i costi IT e aumentare la soddisfazione dei clienti. 

"Con-way ha oltre 700 partner con connessioni gestite e riteniamo molto importante che la loro gestione rimanga all'interno dell'azienda," afferma John Reich, IT Manager, Enterprise Services, Con-way. "Per noi, le connessioni B2B sono un altro punto di contatto con il cliente, per cui la flessibilità di integrazione resa disponibile da Axway è un  importante elemento  per garantire un’esperienza di servizio di successo ai nostri clienti."

"Una delle maggiori difficoltà affrontate dalle aziende consiste nel capire come integrarsi efficacemente con le community di partner e clienti," dichiara Joe Fisher, EVP, worldwide marketing, Axway. "Gli esempi di utilizzo innovativo delle tecnologie per le interazioni aziendali nell'elenco "Supply & Demand Chain Executive 100" sono una straordinaria fonte d'ispirazione per i responsabili della funzione di supply chain che desiderano risolvere le problematiche della loro organizzazione." 

L'elenco Supply & Demand Chain Executive 100 individua i migliori fornitori di soluzioni, consulenti e organizzazioni che sono all'avanguardia nella trasformazione delle catene di "supply and demand" aziendali. L'elenco di quest'anno include progetti di trasformazione della supply chain che hanno avuto un notevole impatto sulle aziende che li hanno implementati.

"Supply & Demand Chain Executive offre ai suoi lettori intelligence e informazioni utili ai fini dei processi decisionali su soluzioni e best practice per la trasformazione della catena di fornitura," afferma Andrew K. Reese, Editorial Director di Supply & Demand Chain Executive. "L'elenco Supply & Demand Chain Executive 100 di quest'anno comprende 100 straordinari progetti per la catena di fornitura che dimostrano l'ampio spettro di opportunità per chi desidera raggiungere l'eccellenza in quest'area." 

Supply & Demand Chain Executivecompila l'elenco dei 100 migliori fornitori di soluzioni per la catena di fornitura dal 2002. Ai progetti selezionati quest'anno è dedicato l'articolo di copertina del numero di giugno 2011 e l'articolo online all'indirizzo http://www.sdcexec.com/print/Supply-and-Demand-Chain-Executive/100-Great-Supply-Chain-Projects/1$13662

Informazioni su Con-way Inc.
Con-way Inc. (NYSE:CNW) è un'azienda di trasporto merci e servizi logistici da 5 miliardi di dollari con sede ad Ann Arbor, Michigan, USA. Con-way offre servizi leader di settore attraverso le sue principali società operative Con-way Freight, Con-way Truckload e Menlo Worldwide Logistics. La gamma di servizi offerti attraverso queste unità operative comprende consolidamento carichi parziali (LTL) ad alte prestazioni e con garanzia di consegna entro una data specifica, trasporto a pieno carico (FTL) e trasporto merci multimodale, logistica, deposito e gestione della catena di fornitura, nonché produzione di rimorchi. Con-way Inc. e le sue controllate dispongono di oltre 500 sedi in tutto il Nord America e in altri 20 Paesi. Per ulteriori informazioni su Con-way, visitate www.con-way.com.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì