Axway aiuta i clienti a mantenere l'agilità aziendale con Axway Transfer CFT

La nuova versione include l'opzione File Transfer Acceleration e assicura scalabilità della governance e una maggiore semplicità di gestione

05 settembre 2011

PHOENIX – 05 settembre 2011 –  Continuando il suo  impegno nell’aiutare le organizzazioni a implementare uno scambio delle informazioni sicuro e facile da gestire, Axway (NYSE Euronext AXW) , l'azienda di Business Interaction Network,ha annunciato oggi dei nuovi miglioramenti ad Axway Transfer CFT che permetteranno alle grandi organizzazioni e alle aziende in espansione a controllare il trasferimento di messaggi e file multi-piattaforma in modo agile, scalabile e sicuro. I miglioramenti apportati ad Axway Transfer CFT garantiscono ai clienti una soluzione di trasferimento gestito di file (MFT) leader del settore, che consente loro di soddisfare i mutevoli requisiti aziendali in qualsiasi ambiente IT. 

 Axway Transfer CFT si basa su un approccio flessibile e non intrusivo per il trasferimento gestito di file, che consente alle aziende di tenere traccia e trasferire in sicurezza file e messaggi tra piattaforme hardware e software diverse, senza necessità di riscrivere le applicazioni. La versione più recente dell'applicazione garantisce funzionalità di gestione essenziali a grandi ambienti multi sito e applicazioni complesse. Attualmente migliaia di clienti in tutto il mondo si affidano ad Axway Transfer CFT per gestire scambi di dati critici, ad esempio il rifornimento delle scorte, la fabbricazione secondo le specifiche del cliente (Build To Order ), il consolidamento dei pagamenti e la sincronizzazione del database dei clienti.

 PSA PeugeotCitroën,il secondo produttore di automobili in Europa , operante in 160 paesi, utilizza Axway Transfer CFT per tutte le transazioni e i trasferimenti di file interni A2A. PSA Peugeot Citroën si affida alla soluzione di Axwayper gestire 2,5 milioni di trasferimenti di file al mese in tutto il mondo.

"Grazie al livello di conoscenza del prodotto che abbiamo acquisto nel corso degli anni e alla stabilità e alla flessibilità delle soluzioni Axway, siamo riusciti a mantenere il team limitato a quattro o cinque persone, cosa abbastanza sorprendente se si considerano i grossi volumi dei trasferimenti di dati gestiti e l'elevato numero di nodi di trasferimento di file in funzione" ha detto Jean-Pierre Michaut, Product Infrastructure Manager, PSA Peugeot Citroën."Axway Transfer CFT è facile da utilizzare ed è completamente integrato nel nostro sistema operativo."

I miglioramenti più recenti apportati ad Axway Transfer CFT includono:

  • Governance centralizzata scalabile: aiuta i clienti a gestire meglio la moltitudine di software Axway Transfer CFT installato. Per i flussi di informazioni critici, le aziende ora possono configurare e distribuire modifiche e patch su larga scala, gestire centralmente i diritti di accesso, avviare istanze di trasferimento da un punto centrale e ottenere informazioni in tempo reale di Axway Transfer CFT su qualsiasi nodo della rete.
  • Raggruppamento di istanze: per una gestione più semplice, le organizzazioni possono raggruppare qualsiasi numero di istanze di Axway Transfer CFT per divisione, Nazione, tipo di messaggio o altro ancora tramite un'affidabile console di gestione.
  • File Transfer Acceleration: questa opzione aggiuntiva consente di sfruttare le reti con elevata larghezza di banda per accelerare il trasferimento di file molto grandi, specialmente su grandi distanze.
  • Supporto per Internet Protocol versione 6 (IPv6): consente alle organizzazioni di pianificare la migrazione a IPv6.

 "Siamo consapevoli delle sfide uniche che le grandi organizzazioni si trovano a dover affrontare quando trasferiscono informazioni aziendali mission-critical tra diversi sistemi e applicazioni e tra più sedi. Assicurarsi che le informazioni giungano alla corretta destinazione, in tempo e nel formato corretto può essere un incubo per la logistica” ha detto Paul French, Vice President, Product and Solutions Marketing, Axway. "Tutte le nostre soluzioni MFT, incluso Axway Transfer CFT, sono ideate per consentire di soddisfare i mutevoli requisiti di qualsiasi ambiente IT, in modo da assicurare scambi di dati sicuri e gestibili."  

 Le soluzioni MFT sicure di Axway permettono il trasferimento di file mission-critical e assicurano il funzionamento lineare dei processi aziendali multi-enterprise. Le aziende si affidano alla tecnologia Axway per trasferire informazioni tra diverse piattaforme, applicazioni e persone in un'ampia gamma di formati. Le soluzioni MFT di Axway proteggono le informazioni in transito e tengono il passo con gli standard B2B e i requisiti normativi e di conformità in continua evoluzione.

 Per leggere il case study di PSA Peugeot Citroën: http://www.axway.com/resource-library/case-study/psa-peugeot-citroen

Per ulteriori informazioni su Axway Transfer CFT: http://www.axway.it/prodotti-soluzioni/mft/a2a-mft/transfer-cft

 Link correlati: Axway si posiziona tra i "leader" nel report Quadrant of the Magic Quadrant for Managed File Transfer

 

Axway è su Twitter all’indirizzo:http://twitter.com/Axway

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì