The Attachmate Group nomina Kathleen Owens Presidente e General Manager di Attachmate Corporation

13 luglio 2012

MILANO, 13 luglio, 2012The Attachmate Group, azienda fornitrice di soluzioni software avanzate per emulazione di terminale, modernizzazione delle applicazioni legacy, managed file transfer e gestione delle frodi aziendali, ha annunciato la nomina di Kathleen Owens a presidente e general manager di Attachmate Corporation. In Attachmate da oltre 14 anni, ultimamente con il ruolo di vice president sales per il Nord America, Owens subentra a Bob Flynn, ora general manager e presidente di Novell, acquisita da The Attachmate Group nel 2011. 

“Sin dall’acquisizione dello scorso anno, il team di executive di Attachmate si è focalizzato sul processo di integrazione di Novell”, spiega Jeff Hawn, chairman e CEO di The Attachmate Group. “Durante questo periodo, quale strategia chiave per attuare l’acquisizione, alcuni executive, compreso Bob Flynn, hanno avuto la responsabilità di entrambe le business unit. Ora è giunto il momento che ogni business unit abbia un leader dedicato e focalizzato sul proprio business. Siamo certi che, grazie alla sua capacità ed esperienza, Kathleen Owens saprà portare avanti il successo raggiunto dal suo predecessore”.

In qualità di presidente e general manager di Attachmate, Owens avrà la responsabilità del business legato alle soluzioni software enterprise dell’azienda, che consentono ai clienti di affrontare le sfide poste dalla gestione e accesso ai dati legacy in nuovi formati e da qualsiasi dispositivo, garantendo efficienza e file transfer sicuro e proteggendo l’organizzazione da minacce e frodi interne.

“Sono molto soddisfatta di questo nuovo ruolo in Attachmate e non vedo l’ora di portare avanti il successo del nostro business,” commenta Owens. “La domanda per la manutenzione e il rinnovo delle soluzioni di emulazione di terminale continuerà, considerando anche il fatto che i mercati mobile e security promuovono la necessità dell’accesso a dati e applicazioni legacy in qualsiasi formato, per qualsiasi utente e da qualsiasi dispositivo. Le soluzioni di Attachmate sono perfettamente adatte a rispondere a queste esigenze”.

Per ulteriori informazioni sul team di executive di Attachmate
http://www.attachmate.it/press/management+team.htm

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì