Attachmate Luminet for healthcare protegge la privacy dei pazienti

La soluzione indirizzata al settore sanitario monitora le attività degli utenti sulle principali applicazioni healthcare, legacy e sistemi web-based, per un audit più completo
13 aprile 2013

Milano, 10 aprile 2013 – Attachmate Corporation ha annunciato la disponibilità di Attachmate® Luminet® for Healthcare, una soluzione ideata per consentire alle organizzazioni del settore sanitario di proteggere la privacy dei pazienti e fornire supporto per la conformità alle normative. Alle organizzazioni alle prese con i requisiti dell’Health Insurance Portability and Accountability Act del 1996 (HIPAA) e le normative sulla privacy, Luminet consente di identificare casi di frode e abuso, violazioni della privacy e comportamento sospetto su molteplici sistemi.

Attachmate Luminet for Healthcare è stato ideato per offrire:

  • Possibilità di mettere in relazione i dati attraverso i sistemi, compresi i log alle applicazioni e individuare dati tralasciati da altri sistemi.
  • Supporto per la conformità a HIPAA, PCI-DSS e ad altre diverse regolamentazioni sulla privacy, locali e nazionali, compresi i requisiti del California SB 1386, Accounting of Disclosure and Meaningful Use.
  • Accesso alle informazioni delle principali applicazioni healthcare, comprese applicazioni mainframe, web-based, dati EMR.
  • Possibilità di rafforzare sicurezza e policy aziendali, individuando le violazioni alla sicurezza e le eccezioni.

Migliaia di ospedali ed enti che operano nel settore sanitario si affidano ad  Attachmate per gestire e fornire i dati critici al personale medico, allo staff e ai partner”, commenta Tom Bice, vice president marketing & product management di Attachmate. “Attachmate Luminet for Healthcare è il risultato di trent’anni di esperienza di Attachmate nel settore sanitario e consente agli operatori della sanità di risolvere le problematiche di sicurezza ed eliminare i rischi per la privacy. Attachmate Luminet è personalizzabile e può essere implementato in modo semplice e veloce, permettendo alle organizzazioni sanitarie di concentrarsi sul loro core business: la salute e il benessere dei pazienti”.

Per ulteriori informazioni su Attachmate Luminet for Healthcare:

http://www.attachmate.it/solutions/managing-enterprise-fraud/industry/healthcare.htm.

 

 
Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì