Nasce IrideCall, la soluzione innovativa di Almawave per le campagne di marketing outbound

Nasce IrideCall, la soluzione innovativa di Almawave per le campagne di marketing outbound

05 dicembre 2012

Almawave lancia IrideCall, la soluzione innovativa che permette di costruire con pochi click campagne interattive di customer caring, direct email marketing,data collection, customer satisfaction survey e molto altro ancora, consentendo una intensa attività di comunicazione verso i clienti tramite telefonate, SMS, email e fax.

 

IrideCall pianifica e realizza in modo automatizzato e con la massima semplicità chiamate vocali verso dispositivi fissi/mobili. Grazie al text-to-speech multilingua permette, scrivendo semplici testi, di registrare messaggi vocali personalizzati che il sistema “traduce”direttamente in chiamate ai clienti, riducendo considerevolmente i costi di gestione delle campagne.

 

In pochi minuti ed in completa autonomia è possibile disegnare un albero di navigazione IVR(Interactive Voice Response) per potenziare l’interazione con il cliente e garantire la dinamicità delle comunicazioni.

 

IrideCall è la prima soluzione in Italia che permette di gestire, nei casi più complessi, il trasferimento delle chiamate ad operatori dedicati di Contact Center (agenti remoti) per una gestione one-to-one delle esigenze del cliente. È facilmente integrabile con i sistemi di CRM o di CTI già presenti nelle aziende, automatizza sviluppa e potenzia il lato outbound di un call center, attivando nuovi canali di contatto.

 

È interamente configurabile via web in modo rapido ed automatico, disponibile in Cloudper un utilizzo immediato senza necessità di installazioni. Consente un’elevata flessibilità: da poche decine a migliaia di chiamate al giorno, solo per i volumi di traffico desiderati, senza costi aggiuntivi “nascosti”.

 

Con IrideCall è possibile monitorare, a distanza e in tempo reale, quanto avviene nelle telefonate grazie a un cruscotto analitico appositamente configurato.

Con IrideCall è quindi possibile ascoltare the voice of the customer, rilevare la sua soddisfazione verso un particolare servizio o prodotto, conoscere percezioni e nuove richieste, per offrire suggerimenti o attivare in tempi brevi eventuali interventi di miglioramento, riconoscendone la priorità ed ottenere un quadro sempre preciso e completo sul livello di customer satisfaction.

 

L’innovativo prodotto arricchisce ulteriormente la Customer Centric Suite Almawave, ideata per rendere più facile, rapida ed efficiente l’interazione con il cliente e garantire una customer experience di eccellenza ed una comprensione dei bisogni a 360°.

 

 

Almawave

Almawave è la società d’innovazione tecnologica del Gruppo AlmavivA. Ha sviluppato per Aziende private e Amministrazioni Pubbliche un’offerta distintiva e strutturata, focalizzata su soluzioni di eccellenza per il miglioramento costante della customer experience e la valorizzazione dell’enterprise knowledge. Le tecnologie Almawave sono basate su Iride® Semantic Power, piattaforma semantico-ontologica di seconda generazione che analizza le informazioni strutturate e destrutturate interpretando il linguaggio naturale, velocizzando il processo di ricerca delle informazioni e migliorando la correttezza delle classificazioni.

 

Management

Presidente: Marco Tripi

Amministratore Delegato: Valeria Sandei

 

Gruppo AlmavivA

AlmavivA The Italian Innovation Company è il primo Gruppo italiano di Information & Communication Technology, l’unico con un’offerta completa di servizi e soluzioni innovative per Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Difesa e Sicurezza, Agricoltura e Ambiente, Enti di Previdenza, Trasporti e Logistica, Industria, Telecomunicazioni, Media e Utilities.

In Italia e all’estero porta ogni giorno soluzioni efficaci e innovative con i servizi di: System Integration, Information Security & Business Continuity, IT Outsourcing, Business Process Management, Consulting e Business Intelligence, Customer Relationship Management.

 

 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì