Doppio centro: AlmavivA si aggiudica due contratti quadro con CSI Piemonte

Doppio centro: AlmavivA si aggiudica due contratti quadro con CSI Piemonte

06 dicembre 2011

Il RTI guidato da AizOOn, che vede AlmavivA nel ruolo di mandante, si è aggiudicato entrambi i Lotti della “Gara europea per l’acquisizione di servizi di sviluppo, manutenzione e assistenza in ambito informatico e affini mediante accordo quadro”. 

 

Il Lotto 1 riguarda il Sistema Informativo di Gestione del Personale degli Enti Piemontesi.

Il Lotto 2 riguarda il Sistema Informativo dell’agricoltura piemontese. 

 

La gara, formulata sotto forma di Contratto quadro, prevedeva, per ciascun Lotto, la selezione di tre operatori economici che avrebbero ottenuto il diritto di partecipare alle gare per l’assegnazione di singoli contratti esecutivi nel corso dei prossimi due anni. Ai fini dell’assegnazione, la commissione ha valutato positivamente e premiato sia le competenze di AizOOn sulle specifiche tematiche legate alla Gestione del Personale di CSI Piemonte sia le esperienze maturate da AlmavivA in ambito Personale della Pubblica Amministrazione Centrale e in ambito Agricoltura. 

 

Il risultato è importante perché si tratta dei primi due accordi quadro emessi da CSI Piemonte che comporteranno una decina di gare, sempre in accordo quadro, nelle quali AlmavivA potrà portare il suo contributo di esperienza. Acquisiamo un nuovo cliente e diamo il via a una nuova collaborazione con aziende che già operano con successo sul territorio piemontese e che ci riconoscono sia come portatori di idee e innovazione sia come soggetti facilitatori per lo sviluppo di servizi di cooperazione con altre amministrazioni centrali e locali.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì