AlmavivA si riorganizza

Il Gruppo AlmavivA ha completato in questi giorni il processo di fusione per incorporazione di alcune società che operano nei settori dei servizi informatici e dei call center.

30 settembre 2011

30/09/2011

AlmavivA si riorganizza

Il Gruppo AlmavivA ha completato in questi giorni il processo di fusione per incorporazione di alcune società che operano nei settori dei servizi informatici e dei call center.

La riorganizzazione comporta l'incorporazione nella Capogruppo AlmavivA di AlmavivA TSF, la società leader in Italia nei servizi di Information Technology e Business Process Outsourcing per il Trasporto e la Logistica, mentre Alicos confluirà in AlmavivA Contact.

Come è noto, AlmavivA Contact è la società del Gruppo leader nazionale nei servizi di Customer Relationship Management e Business Process Outsourcing, con 11.500 persone che operano nelle sedi di Roma, Milano, Napoli, Palermo e Catania.

La nuova struttura societaria - spiega l'AD AlmavivA, Marco Tripi - risponde all'esigenza di razionalizzare e semplificare le attività del Gruppo in modo da affrontare con sempre maggiore efficienza le sfide del mercato.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì