AlmavivA partner di HDI Assicurazioni per i servizi di facility management

07 giugno 2011

AlmavivA ha raggiunto un importante obiettivo, un primo significativo risultato nel mercato assicurativo: ha sottoscritto un contratto con HDI Assicurazioni che prevede l’erogazione di servizi IT per un triennio.

 

I servizi, avviati da pochi giorni, comprendono la gestione e il presidio degli ambienti “open” della compagnia e la connettività dedicata del Gruppo HDI. Il contratto rappresenta anche un importante traguardo del Gruppo AlmavivA in quanto integra le competenze del business assicurativo messe in campo da AlmavivA nel mondo finance con quelle di AlmavivA TSF e del suo HyperCED che hanno consentito di proporre al cliente una soluzione completa, modulare e innovativa.

 

Il paradigma cloud computing di HyperCED ha avuto un ruolo significativo nell’aggiudicazione della commessa nei confronti di player di mercato internazionali, soprattutto per le sue caratteristiche di flessibilità. Parte rilevante del gruppo tedesco Talanx, che con 10.000 dipendenti in 150 paesi di posiziona tra le prime realtà assicurative tedesche ed europee, HDI Assicurazioni opera in Italia con oltre 400 agenzie e subagenzie dislocate sull’intero territorio nazionale e con una gamma di servizi nei rami Danni e Vita fortemente personalizzati, rivolti alle famiglie e alle piccole e medie imprese.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì