AlmavivA do Brasil prosegue la sua strategia di crescita. Inaugurato il nuovo call center a Juiz de Fora.

Con un investimento di oltre 6 milioni di euro e una previsione di circa 3 mila nuovi posti di lavoro AlmavivA do Brasil ha aperto un nuovo call center nella città di Juiz de Fora, Regione di Minas Gerais.

05 settembre 2011

05/09/2011
AlmavivA do Brasil prosegue la sua strategia di crescita. Inaugurato il nuovo call center a Juiz de Fora.

Con un investimento di oltre 6 milioni di euro e una previsione di circa 3 mila nuovi posti di lavoro AlmavivA do Brasil ha aperto un nuovo call center nella città di Juiz de Fora, Regione di Minas Gerais.
All’inaugurazione, che si é svolta il 26 agosto, erano presenti il Governatore di Minas Gerais, Antônio Anastásia e il Sindaco di Juiz de Fora, Custódio Antônio de Mattos, oltre ai principali clienti della Regione.

Giulio Salomone, Amministratore delegato di AlmavivA do Brasil, ha dichiarato che l’apertura della nuova sede rafforza ancor più la presenza dell’azienda in Brasile. In particolare “la città di Juiz de Fora, quarta località per dimensioni nello stato di Minas Gerais, si é rivelata luogo strategico per lo sviluppo delle nostra attività.” Il nuovo call center si avvale di una struttura di comunicazione di altissima tecnologia, con capacità di 100 megabit, che garantisce il traffico ininterrotto di dati, voce e video in alta velocità.
 
Inoltre la creazione di nuovi posti di lavoro sarà di sostegno all’economia locale: "I nostri collaboratori riceveranno una formazione tecnica adeguata ad assistere i consumatori secondo gli standard qualitativi di eccellenza richiesti dalla nostra azienda”.
AlmavivA do Brasil punta alle nuove soluzioni tecnologiche per il mercato CRM: "Nello scorso anno abbiamo lanciato Almawave do Brasil, azienda del Gruppo AlmavivA, che offre soluzioni basate su intelligenza artificiale e web semantica”, afferma Giulio Salomone, che ricopre la carica di Presidente della new-co con sede a Belo Horizonte.

Nel 2012 AlmavivA do Brasil istituirà l’Università Corporativa Almaviva, che permetterà a tutti i collaboratori aziendali di ottenere una migliore produttività, garantita da una formazione di livello universitario con il contributo dell’azienda.

Fondata nel 2006, con sede in Belo Horizonte, Almaviva do Brasil conta tre sedi e un centro formazione a São Paulo. Dall’inizio delle sue attività e includendo Juiz de Fora, gli investimenti totali sono di circa R$ 70 milioni in Brasile. Con circa 11 mila persone e 5,2 mila postazioni ad altissima tecnologia AlmavivA do Brasil è uno dei maggiori operatori di call center del paese. Nel 2010 ha raggiunto un fatturato di R$ 200 milioni, per il 2011 si prevede un fatturato di R$ 250 milioni.

Quest’anno Almaviva do Brasil é stata premiata con il "12º Premio Consumatore Moderno per eccellenza in servizi al cliente" per la categoria "Migliore azienda di Contact Center dell’anno".

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì