AlmavivA do Brasil conquista il premio “Contact Center dell’anno”

07 giugno 2011

AlmavivA do Brasil è stata premiata con il “12º Premio Consumatore Moderno per eccellenza in servizi al cliente” per la categoria speciale “Migliore azienda di Contact Center dell’ anno”.

 

Un riconoscimento importante per la nostra azienda, che, da 4 anni in Brasile, investe fortemente nella relazione con il consumatore e mantiene l’ eccellenza negli indici di qualità, retention e soprattutto fedeltà verso i clienti e i partners.

 

Il premio, che è giunto alla 12ª edizione, della Rivista Consumatore Moderno, una pubblicazione specializzata nel settore dei servizi e partner dell’Istituto GFK, una delle piú importanti aziende di ricerche di mercato, ha l’obiettivo di identificare e diffondere le migliori procedure nei servizi volti ai clienti brasiliani. E' considerato l’Oscar brasiliano nell’ambito del Contact Center.

 

La cerimonia di premiazione, in HSBC Hall a San Paolo, ha riunito e omaggiato aziende come: Tim, Fiat, Bradesco, Mercedes Benz, Net, Carrefour, Coca-Cola, Poste, Gol Linhas Aéreas, Globo Internacional, Nokia, O Boticário, Sky, Tecnisa e altre compagnie di rilevanza sul mercato.

 

Giulio Salomone, Ceo di AlmavivA Do Brasil, ha dichiarato: "Siamo onorati di prendere parte alla premiazione. E' la conferma che siamo sulla strada giusta nella nostra missione di aiutare le aziende nella gestione delle relazioni con i consumatori. La continua ricerca dell’eccellenza nel nostro lavoro e nelle soluzioni tecnologiche è consistente. Abbiamo importato dall’Europa soluzioni innovative e continueremo ad importarle per soddisfare le esigenze del mercato brasiliano”. Salomone ritiene che il premio ricevuto sia un’opportunità unica per evidenziare il differenziale di AlmavivA do Brasil: le persone. “Il nostro cuore è la nostra squadra. I nostri operatori, supervisori, e tanti altri giovani sono i fautori della nostra crescita e del riconoscimento che AlmavivA ha ottenuto. Per questa ragione investiamo in modo continuo nella formazione e innovazione tecnologica. Ringrazio tutti coloro che lavorano in AlmavivA do Brasil”.

 

Il premio Consumatore Moderno per l’eccellenza in servizi al Cliente deriva da una minuziosa ricerca che va dall’analisi delle strategie di ogni azienda iscritta, fino a una valutazione tecnica dei suoi canali di comunicazione. Dopo sei mesi di lavoro, l’organizzazione del Premio ha segnalato le aziende che hanno ottenuto i maggiori indici di qualità ed è stata scelta AlmavivA do Brasil, ottenendo il massimo dei voti nella media nazionale, per i suoi servizi, svolti con qualità nell'ambito del Customer Care.

 

AlmavivA do Brasil: Migliore Contact Center dell’anno 2011

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