I casi di successo delle aziende italiane
che hanno adottato soluzioni IT

In evidenza:
Bormioli Rocco: un business più efficiente per portare il Made in italy nel mondo

In partnership con Var Group abbiamo realizzato un progetto, basato sulla soluzione IBM Maximo, che ci permette di tenere sotto controllo tutti i macchinari e gli impianti, anticipandola sostituzione di parti di ricambio e tenendo sotto controllo il corretto funzionamento, un analisi per noi fondamentale.

(16 gennaio 2017)
TNT ® Express sperimenta la mobilità estrema grazie ai nuovi tablet Fujitsu su tecnologia Intel

TNT ® Express è un fornitore globale di soluzioni di consegna personalizzata. Dispone del più grande network nazionale con 121 filiali, 11 hub, 5 customer service e più di 1.000 TNT point dislocati su tutto il territorio nazionale.

(14 marzo 2016)
CLX Europe sceglie le soluzioni di Hitachi Data Systems

Attiva da più di trent’anni, CLX Europe ha sede centrale a Verona e opera nei settori della prestampa, fotograa e gestione digitale delle informazioni in tre principali canali di mercato: cataloghi, riviste e pubblicità.

(14 marzo 2016)
Alce Nero: Quando il software fa bene al Bio

ALCE NERO è il marchio di oltre mille agricoltori e apicoltori, impegnati, dagli anni 70, in Italia e nel mondo, nel produrre cibi buoni, sani, che nutrono, frutto di un'agricoltura che rispetta la terra. Alce Nero offre una gamma molto ampia di prodotti biologici che comprende pasta di semola di grano duro, pasta di farro, pasta di grano khorasan KAMUT®, farine, riso, olio extravergine di oliva, cereali e legumi, passate e polpe di pomodoro, sughi, composte e succhi di frutta, frollini... tutto biologico.

(07 marzo 2016)
Bridgestone Software Co. Ltd.

Due nuovi prodotti, “BladeSymphony” di Hitachi e “VWware®”, danno vita alla virtualizzazione unicata in 100 server composti da 10 blade in uno chassis. La direzione in cui si muove è quella della possibilità di offrire, insieme a un risparmio dello spazio, un servizio ad alta afdabilità.

(07 marzo 2016)
Provincia di Bologna
Con la soluzione VDI e gli Zero Client, a regime, risparmieremo almeno il 50% nei costi di manutenzione delle postazioni-utente e avremo una bolletta sui consumi inferiore di dieci (07 marzo 2016)
Accadis rende più snella ed efficiente la gestione operativa, amplia l'offerta di servizi e raggiunge una nuova base clienti grazie alle tecnologie Hitachi

Hitachi Unified Compute Platform Pro for VMware vSphere è una soluzione esclusiva che ci ha fornito una piattaforma integrata, grazie alla quale possiamo offrire ai nostri clienti servizi cloud flessibili e al tempo stesso del tutto sicuri.

(29 febbraio 2016)
#ItalyFrontiers
#ItalyFrontiers è il database ufficiale delle Camere di Commercio che raccoglie le startup e le PMI innovative italiane. E’ una piattaforma bilingue gratuita e personalizzabile, che offre l’opportunità di far conoscere la propria idea di business 2.0. (29 febbraio 2016)

Tutti i casi