Zucchetti parteciperà a ICT Trade 2010

La software house italiana sarà presente all’undicesima edizione dell’evento dedicato al canale ICT, organizzato da SIRMI, in programma a Ferrara l’8 e il 9 giugno 2010 – Ferrara Fiere
04 giugno 2010 – Zucchetti parteciperà a ICT Trade 2010, il tradizionale appuntamento organizzato da SIRMI l’8 e il 9 giugno a Ferrara (Ferrara Fiere), per presentare agli operatori IT presenti le grandi opportunità della sua nuova offerta in tecnologia web 2.0.

“Riteniamo che ICT Trade rappresenti un momento di confronto importante – dichiara il direttore commerciale Zucchetti Mario Pedrazzini – per chi opera nel settore dell’Information Technology e che sia l’occasione ideale per presentare a Dealer, Var, System Integrator e Software House il progetto Zucchetti denominato ‘Infinity Project’, l’innovativa piattaforma di sviluppo Zucchetti basata su un potente framework applicativo che integra in ottica SOA (Service Oriented Architecture) tutte le applicazioni aziendali. La nuova generazione di soluzioni Zucchetti comprende gestionali/erp,  soluzioni per la gestione delle risorse umane, strumenti di business intelligence, soluzioni di gestione documentale e conservazione sostitutiva, tutti sviluppati secondo i più moderni paradigmi del web 2.0 e in grado di assicurare grandi vantaggi competitivi a chi decide di diventare Partner Zucchetti”.

Nell’ambito della manifestazione di Ferrara, il presidente del comitato di direzione Zucchetti Antonio Grioli sarà, inoltre, uno dei relatori, all’interno della ‘tavola rotonda’ di mercoledì 9 giugno, dal titolo: ‘L’Enterprise Information Management: stato dell’arte, sfide e opportunità della gestione delle informazioni digitali a supporto della produttività e dell’innovazione’.

“In questo momento difficile dell’economia – commenta Grioli – solo le aziende che hanno una notevole solidità finanziaria e una spiccata propensione all’innovazione possono dare ai propri Partner tutto il supporto di cui necessitano.

Contatti ufficio stampa:
Dr. Luca Marchitelli +39.0371.5942547 +39.335.6624233 Luca.Marchitelli@zucchetti.it

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved