Zucchetti e le aziende del Gruppo fanno incetta di premi!!!!

Pioggia di riconoscimenti per il gruppo Zucchetti da parte delle più importanti istituzioni a livello italiano, europeo e mondiale
Tante aziende del settore informatico dichiarano di essere innovative, però solo il gruppo Zucchetti ha come attestati della sua eccellenza non solo i 65.000 clienti che utilizzano le sue soluzioni, ma anche i diversi prestigiosi premi per la qualità e l'innovazione che sono stati conferiti in questi anni alle aziende del gruppo da autorevoli istituzioni:
Zucchetti spa per tre anni consecutivi ha vinto il "Primo Premio in Italia per l'innovazione" assegnato dalla Comunità Europea;
Zeta Service nel 2010 è stata premiata come la seconda azienda italiana per il miglior ambiente lavorativo in base al Rapporto "Best Workplaces Italia";
Zucchetti Centro Sistemi nell'edizione 2010 del "Premio Imprese x Innovazione" ha vinto in Italia il "Premio dei Premi" istituito dalla Presidenza del Consiglio.

Zucchetti è un'azienda di software che compete ormai con i grandi player internazionali - dichiara Antonio Grioli, presidente del comitato di direzione Zucchetti - e per la sua capacità d'innovazione ha ricevuto il "Primo Premio In Italia per l'innovazione" dalla Comunità Europea, che ogni anno stila una classifica delle migliori aziende di Information Technology a livello europeo.

Siamo molto orgogliosi del fatto che sia stato premiato soprattutto lo spirito d'innovazione del nostro gruppo, ossia la volontà e la capacità di rinnovare continuamente la nostra offerta di software e servizi per garantire ai nostri clienti - aziende, professionisti e pubblica amministrazione - strumenti sempre più competitivi".
"La classifica 'Great Place To Work' rivela ogni anno quali sono i migliori ambienti lavorativi - dichiara Silvia Bolzoni, amministratore Zeta Service - e Zeta Service, società del gruppo Zucchetti specializzata nell'amministrazione del personale in outsourcing, è risultata la seconda azienda italiana in graduatoria.
Questo premio, la cui validità è riconosciuta in tutto il mondo, ha un grande valore per noi perché le persone sono il nostro punto di forza, il fattore distintivo che, oltre alla qualità delle soluzioni Zucchetti, ci permette di mantenere alto il livello di soddisfazione dei nostri clienti".

Ultimo in ordine di arrivo, ma non certo per importanza, è il "Premio dei Premi" ottenuto da Zucchetti Centro Sistemi: Abbiamo ritirato oggi questo prestigioso riconoscimento - commenta Fabrizio Bernini, amministratore di Zucchetti Centrosistemi -, che viene conferito dalla Presidenza del Consiglio alle aziende che fanno dell'innovazione la leva competitiva per incrementare i risultati di business a livello nazionale e internazionale".
Contatti ufficio stampa:
Dr. Luca Marchitelli +39.0371.5942547 +39.335.6624233 Luca.Marchitelli@zucchetti.it