2009: un anno difficile per l’informatica; trentesimo anno consecutivo di crescita per la Zucchetti (+6%)

Comunicato stampa Zucchetti - 23 febbraio 2010 - La software house italiana, più volte premiata dalla Comunità Europea per la sua capacità d’innovazione, ha confermato il positivo trend di crescita anche nell’ultimo trimestre del 2009, archiviando un anno di ottimi risultati Vai al comunicato stampa torna al minisito Zucchetti 400 nuovi clienti in un anno per la business intelligence targata Zucchetti 1294 400 nuovi clienti in un anno per la business intelligence targata Zucchetti Comunica stampa Zucchetti, 4 marzo 2009 - La software house italiana, più volte premiata dalla Comunità Europea per la sua capacità d’innovazione, ha confermato il positivo trend di crescita anche nell’ultimo trimestre del 2009, archiviando un anno di ottimi risultati
Contatti ufficio stampa:
Dr. Luca Marchitelli +39.0371.5942547 +39.335.6624233 Luca.Marchitelli@zucchetti.it