La forza tecnologica del nord-est: Zucchetti a ‘Smau Business Padova’ con i suoi partner del Veneto

La software house italiana sarà presente insieme ad alcuni suoi Partner del Nord-est al roadshow di Smau, in programma il 05-06 maggio a Padova

Zucchetti e alcuni suoi Partner del Veneto parteciperanno a Smau Business Padova, in programma il 05-06 maggio p.v., per presentare ad aziende, professionisti e operatori IT del Nord-est tutti i vantaggi dell'innovativa offerta Zucchetti di software e servizi.

"Smau Business Roma è stata sicuramente un'esperienza positiva in termini di contatti, sia per noi che per i nostri Partner - dichiara Antonella di Napoli, direttore vendite canale indiretto - per questo motivo abbiamo aderito anche all'edizione di Padova, coinvolgendo alcuni nostri Partner del Nord-est.
Anche in quest'occasione presenteremo a Dealer, Var, System Integrator e Software House locali Infinity Project, l'innovativa piattaforma di sviluppo basata su un potente framework applicativo che integra in ottica SOA (Service Oriented Architecture) tutte le applicazioni aziendali; i nostri Partner concentreranno, invece, la loro attenzione sugli utenti finali, ai quali possono offrire gestionali/erp, soluzioni per la gestione delle risorse umane, strumenti di business intelligence, soluzioni di gestione documentale e conservazione sostitutiva e molto altro ancora".

Nel dettaglio, i Partner presenti in fiera nell'area Zucchetti denominata 'Zucchetti Village' saranno: Alpha Sistemi di Treviso, Edigest di Vittorio Veneto (TV), Gruppo Filippi di Vicenza e Zucchetti Software di Padova.

"Alpha Sistemi è un punto di riferimento sul territorio per la fornitura di soluzioni per la gestione delle risorse umane - dichiara Achille Aggujaro, responsabile commerciale Alpha Sistemi - e ha come referenze anche aziende di grandi dimensioni con marchi prestigiosi. Ai nostri clienti possiamo offrire, infatti, non solo le paghe e la rilevazione presenze, ma applicazioni specifiche per la gestione degli aspetti organizzativi del personale: selezione e formazione delle risorse umane, budget del personale, monitoraggio delle performance ecc.". Il tutto grazie a una suite innovativa di prodotti, HR Infinity, realizzata completamente in tecnologia web.

Edigest è un Partner Zucchetti nel campo delle soluzioni gestionali per aziende che ha maturato una grande esperienza nella gestione della produzione, come sottolinea Roberto Del Negro, responsabile commerciale Edigest: "La nostra forza consiste nell'abbinare la qualità delle soluzioni gestionali 'Ad Hoc' Zucchetti alla grande competenza ed esperienza nella gestione dei processi produttivi, un'area aziendale per la quale è quasi sempre necessaria una consulenza di tipo progettuale e una personalizzazione degli applicativi per adattarli alle specifiche esigenze del cliente.
In questo momento difficile per l'economia italiana, molte aziende si rivolgono a noi per recuperare competitività e ridurre i costi proprio attraverso un miglioramento tecnologico e organizzativo dei loro processi di gestione produzione".

"Il Gruppo Filippi è una realtà con oltre 600 clienti attivi in ambito gestionali/Erp, -precisa Paolo Filippi, presidente Gruppo Filippi - e grazie alle collaborazioni con i Partner nazionali Zucchetti abbiamo voluto rafforzare la nostra presenza territoriale.
A Smau Business Padova intendiamo presentare la nostra offerta di soluzioni verticali, ossia versioni dei gestionali 'Ad Hoc' Zucchetti sviluppate da noi e personalizzate per i diversi settori di mercato, tra cui in particolare: 'settore lattiero-caseario', 'Tentata Vendita/ordIni-agenti', 'settore legale'. Grazie alla stretta collaborazione con il Partner Zucchetti Gruppo EDC presenteremo anche soluzioni specifiche per altri mercati verticali tra i quali 'fashion' e 'assistenza tecnica'".

Con oltre 85 addetti e più di 2.000 clienti attivi, Zucchetti Software è una realtà consolidata in ambito IT nell'area del Nord-est.
"La nostra società - afferma Sandro Marcomin di Zucchetti Software - utilizza tutto il potenziale dell'offerta Zucchetti per aziende e studi, che è veramente a 360°. In ambito aziendale disponiamo, infatti, sia di gestionali/Erp per imprese di qualsiasi settore e dimensione, nativamente integrati con soluzioni di business intelligence, gestione documentale, CRM e strumenti per la creazione di portali aziendali, sia di soluzioni per la gestione del personale, in grado di soddisfare tutti gli aspetti amministrativi e organizzativi delle risorse umane.
Agli studi professionali offriamo un sistema completo e integrato di software e servizi in tema di contabilità, fisco, lavoro ed elaborazione paghe, con la novità di Omnia 2.0 Portal, il portale che consente ai professionisti di condividere le informazioni via web con le proprie imprese clienti e di fornire loro consulenza in tempo reale".

Contatti ufficio stampa:
Dr. Luca Marchitelli +39.0371.5942547 +39.335.6624233 Luca.Marchitelli@zucchetti.it