Sito dedicato alle Aziende Associate

  • Sede legale: Via Vigentina, angolo Via Pollak - 27100 Pavia
  • Sede operativa: Via Vigentina, angolo Via Pollak - 27100 Pavia
  • Inizio attività: 1997
  • Area geografica di attività: Italia Centro-Settentrionale
  • Centri produzione Hw/Sw: Pavia
  • Centri R&S: Pavia
  • Filiali e centri di assistenza in Italia: Pavia, Bergamo, Mantova, Padova, Vicenza, Parma, Massa, Genova, Sondrio
  • Certificazione di qualità: ISO 9001:2000, per servizi e attività di formazione. Service Provider SISS accreditato dalla Regione Lombardia
  • Capitale sociale: € 750.000 i.v.
  • Fatturato Italia: € 9,7 milioni
  • Numero dipendenti (Italia): 68

 

Settori di mercato:

Distribuzione e servizi

Profilo

Vega SpA è una società di consulenza ICT nata nel 1997 che ha scelto come riferimento il mercato della Sanità, con particolare attenzione alla filiera del farmaco, alle aziende della distribuzione intermedia e alle farmacie.

Vega opera in quattro aree di business che ne determinano la struttura:

• Informatica e Farmacia

• Logistica e Automazione

• Reti e Comunicazione

• Sistemi Informativi.

Vega offre servizi di full outsourcing dell’ICT per le aziende della distribuzione del farmaco e servizi di facility management per oltre 1.300 farmacie pubbliche e private, per le parafarmacie e per circa 50 strutture accreditate della Regione Lombardia.

Vega si caratterizza, inoltre, per le attività di consulenza direzionale e project management, con specifica esperienza nella logistica e nell’automazione per la distribuzione del farmaco, la supply-chain, la progettazione e la realizzazione di soluzioni ICT.

Tutte le soluzioni, una volta avviate presso i clienti, vengono poi adeguatamente supportate da Vega stessa con servizi di full outsourcing, assistenza, formazione e manutenzione.

La missione aziendale di Vega vede nella comprensione del business dei clienti la chiave per progettare, sviluppare e mantenere la corretta strategia ICT, grazie alla competenza dei propri consulenti, all’affidabilità dei partner e alla continuità della struttura interna.

Dal mese di gennaio 2014, inoltre, Vega ha ottenuto la certificazione di qualità ISO alle attività di contact center, sia in inbound che in outbound.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì