Var Group Spa

Var Group aiuta le imprese a disegnare l’evoluzione del proprio business. Realizziamo con i nostri clienti soluzioni che li rendono più competitivi. Il nostro valore sono le competenze, la capacità di modellarle, questo permette alle aziende di raggiungere i propri obiettivi. Le imprese si trovano di fronte a sfide sempre più complesse: devono poter contare su soluzioni innovative e specializzate. L’offerta Var Group trae la sua forza dall’integrazione di più elementi che si arricchiscono e si integrano reciprocamente, frutto del lavoro dei centri di competenza che operano in team per permettere agli imprenditori di innovare processi e strategie organizzative. Con un fatturato di 190 milioni di € al 30 aprile 2015, 750 dipendenti e una presenza su tutto il territorio italiano grazie a 23 sedi capillarmente distribuite, Var Group è uno principali partner per l’innovazione del settore ICT.

Inspiring Innovation Hackathon: la terza edizione della maratona di sviluppo Var Group è dedicata al Cognitive e alla Data Analysis Una giuria composta anche da imprenditori deciderà il valore dei lavori realizzati dalle giovani promesse dell’innovazione. Il team vincente si aggiudicherà una collaborazione con Var Group, pari a 5000 € per ciascun membro del gruppo.
Var Group e Globo Informatica: una partnership nel segno della digital transformation Siglato accordo quadro vincolante per l’acquisto del 57,5% di Globo Informatica , azienda specializzata in soluzioni di dematerializzazione dei processi su piattaforme di  enterprise information management
Sicurezza della posta elettronica: al via l’accordo tra Libraesva e Var Group contro le minacce informatiche

Alleanza strategica e operativa, per tutelare l’incolumità dei dati scambiati via mail contro trojan, attacchi phishing e altre minacce esterne

Sirio informatica e sistemi SpA annuncia la fusione con Var Applications

Sirio informatica e sistemi SpA, storica software house milanese parte di Var Group, annuncia l’acquisizione dell’azienda Var Applications e delle soluzioni software SAM, COMMA, NetAcross e Matrix. A breve si procederà alla fusione per incorporazione.

Sorini & Migliavacca: dati aziendali sempre disponibili ed aggiornati con SAP Business OneSorini&Migliavacca ha scelto di implementare una soluzione più innovativa ed efficiente; la scelta è caduta su SAP Business One per le aree contabilità, magazzino e produzione che, rispetto alla soluzione precedente, consente una maggiore visibilità dei dati aziendali.
Giordano Vini aumenta la qualità dei servizi con l’outsourcing Var Group

Bormioli Rocco: un business più efficiente per portare il Made in italy nel mondo

In partnership con Var Group abbiamo realizzato un progetto, basato sulla soluzione IBM Maximo, che ci permette di tenere sotto controllo tutti i macchinari e gli impianti, anticipandola sostituzione di parti di ricambio e tenendo sotto controllo il corretto funzionamento, un analisi per noi fondamentale.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved