Sito dedicato alle Aziende Associate

                

Var Group Spa

Con un fatturato di 237 milioni di € al 30 aprile 2017 (dati preconsuntivi), 1185 dipendenti e una presenza su tutto il territorio italiano grazie a 33 sedi capillarmente distribuite, Var Group è uno dei principali partner per l’innovazione del settore ICT. Var Group sostiene la competitività delle imprese, con un’offerta completa che permette di cogliere tutte le opportunità della Digital Transformation. Un’offerta che si rinnova quotidianamente grazie alla ricerca continua, promossa dall’Innovation Center Var Group e alla stretta collaborazione con start-up e i più importanti poli universitari italiani.

Il nostro valore sono le competenze, la profonda conoscenza dei settori tipici del Made in Italy e la prossimità al cliente: questo ci permette di essere partner del business delle aziende e di sostenere le loro strategie.

Le imprese si trovano di fronte a sfide sempre più complesse: devono poter contare su soluzioni innovative e specializzate. L’offerta Var Group trae la sua forza dall’integrazione di più elementi, frutto del lavoro di Business Unit focalizzate nello sviluppo di: soluzioni tecnologiche, managed Services, ERP & vertical, strategie digitali e financial solutions.

Var Group inaugura il Var Technology lab di Genova. Paola Castellacci, consigliere delegato di Var Group, inaugura il VAR Technology Lab a Genova, alla presenza dell’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria – Edoardo Rixi e del Prorettore Vicario dell’Università di Genova – Enrico Giunchiglia e dichiara “questa è la conferma di quanto abbiamo annunciato i mesi scorsi. Le prime 10 persone sono state assunte e lavorano in questo laboratorio. Ora proseguiremo con le restanti assunzioni certi di avere l’appoggio della Regione e dell’Università per vincere assieme questa sfida”.
Inaugurato HPE Innovation Lab Var Group a Napoli.

Il nuovo Innovation Lab permetterà a tutte le aziende di toccare con mano come l’innovazione può sostenerle, sperimentando da vicino le proposte Var Group e HPE. Una collaborazione strategica che ha permesso di fare un importante investimento sul territorio campano, portando vicino agli imprenditori locali le più evolute soluzioni tecnologiche presenti sul mercato.

Inspiring Innovation Hackathon: la terza edizione della maratona di sviluppo Var Group è dedicata al Cognitive e alla Data Analysis Una giuria composta anche da imprenditori deciderà il valore dei lavori realizzati dalle giovani promesse dell’innovazione. Il team vincente si aggiudicherà una collaborazione con Var Group, pari a 5000 € per ciascun membro del gruppo.
Var Group e Globo Informatica: una partnership nel segno della digital transformation Siglato accordo quadro vincolante per l’acquisto del 57,5% di Globo Informatica , azienda specializzata in soluzioni di dematerializzazione dei processi su piattaforme di  enterprise information management
Acque sicure per ASDOMAR grazie al Cloud Var Group

L’azienda ha scelto di affidarsi al team specializzato Var Group per un progetto di Cloud Computing che coinvolge tutte le informazioni alla base dell’attività di Generale Conserve ospitate oggi nel Data Center di Empoli.

Sorini & Migliavacca: dati aziendali sempre disponibili ed aggiornati con SAP Business OneSorini&Migliavacca ha scelto di implementare una soluzione più innovativa ed efficiente; la scelta è caduta su SAP Business One per le aree contabilità, magazzino e produzione che, rispetto alla soluzione precedente, consente una maggiore visibilità dei dati aziendali.
Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì