Var Group e Var Prime parteciperanno al Microsoft Forum 2017

8 marzo 2017

Saremo presenti insieme a Var Prime alla 2° edizione del Microsoft Forum 2017, il più grande evento annuale di Microsoft rivolto ai decisori aziendali che si svolgerà mercoledì 8 marzo presso il MiCo a Milano.

I partecipanti potranno approfondire il tema della trasformazione digitale che sta modificando radicalmente non solo i modelli di business e il modo di lavorare, ma anche il nostro stile di vita e la nostra identità.

Un evento per affiancare le aziende nel percorso di innovazione grazie a un cloud intelligente che sfrutti il dato come elemento chiave a supporto delle decisioni per reinventare produttività  e processi di business e immaginare modalità di interazione sempre più naturali, personalizzate ed efficienti.

• Sessioni tematiche: cyber security, big data & analytics, intelligenza artificiale e cognitive services, IoT, smart working e smart collaboration, cloud computing, CRM & ERP, licensing.
  • Area esperenziale: con i progetti di trasformazione digitale più significativi realizzati dalla aziende italiane e i dispositivi più innovativi alla base di interazioni più personali.
  • Momenti di incontro e relazione con partner e esperti.

Clicca qui per iscriverti

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved