TWT è sponsor del grande golf sulla neve dell'Alpe di Mera

Il 7 marzo 2012 si svolgerà il 1° Trofeo Snow Golf Nobili Rubinetterie

Milano, 5 marzo 2012 – TWT sponsorizza il grande golf sulla neve dell’Alpe di Mera. Non solo sci infatti sulle piste della suggestiva località della Valsesia che, mercoledì 7 marzo 2012, si trasformeranno in un green per ospitare il 1° Trofeo Snow Golf di Nobili Rubinetterie.

L’evento, tra i pochi del genere in programma quest'anno in Italia, è senza dubbio il più ricco per parterre: a sfidarsi ci saranno professionisti del calibro di Costantino Rocca, Andrea Pavan, Federico Colombo, Emanuele Canonica e Alessandro Tadini, che è anche organizzatore e disegnatore delle buche tracciate sulla neve.

A contendersi la vittoria del torneo Pro-Am su 9 buche ben 18 team, composti rispettivamente da un professionista e quattro dilettanti, tra i quali anche la squadra di TWT.

I concorrenti dovranno raggiungere il miglior punteggio lungo le 9 buche del percorso, sulla base dei 2 migliori risultati della squadra. L'inedita formula sportiva promette sorprese, anche perché per molti dei golfisti iscritti sarà la prima esperienza sulla neve.

L’evento sarà ripreso dalla troupe di SKY e proposto nel contesto del programma "Momenti di Golf".

www.twt.it/snowgolf

TWT S.p.A. si rivolge ai mercati Reseller, Carrier e Corporate con una gamma completa di servizi TLC: voce, banda larga, realizzazione di reti VPN, gestione della sicurezza delle reti informatiche, hosting e housing, server dedicati o virtuali, progettazione di siti e applicazioni web, registrazione domini e PEC. Tutte le soluzioni TWT sono basate su tecnologie innovative e strumenti sicuri e affidabili, che garantiscono servizi complessi e prestazioni elevate.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.twt.it

Per contattarci, scrivere a: stampa@twt.it

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2012 All rights reserved

Per ContattarciFeed RSS - Linkedin - Twitter - Facebook