Sito dedicato alle Aziende Associate

Oracle premia TAS come “Middleware Specialized Partner of the Year”

Il riconoscimento ricevuto da TAS nel corso dell’evento Oracle Partner Days suggella una consolidata collaborazione di successo

TAS Group, azienda leader da oltre 30 anni nella realizzazione di soluzioni software per la monetica, i pagamenti e i mercati finanziari – si è aggiudicata il riconoscimento di Middleware Specialized Partner of the Year nell’ambito dell’evento Oracle Partner Days, che ha avuto luogo lo scorso 12 marzo a Milano.

L’incontro, che ha intrecciato temi della strategia evolutiva Oracle con le esperienze e il contributo dei top partner in Italia, ha rappresentato per TAS un palcoscenico speciale per mettere in evidenza la propria competenza, potenziata dal connubio vincente con Oracle.

Da oltre due anni TAS ha rafforzato il percorso di collaborazione con Oracle conseguendo, tra le prime società in Italia, la specializzazione sulla nuova offerta Red Stack di Oracle, composta dai sistemi Exadata, Exalogic ed Exalytics,  utilizzati nell’ambito dei propri prodotti per la gestione delle transazioni finanziarie.

Questa sinergia, tradottasi in eccellenza applicativa, con performance significative nella gestione di volumi di dati anche molto elevati, è stata prontamente premiata dal mercato dei Financial Services, con l’avvio di un progetto congiunto TAS-Oracle presso uno dei principali gruppi bancari italiani.

Leggi il comunicato

TAS Group è l’azienda ICT leader in Italia nella fornitura di soluzioni e servizi specialistici per la gestione dei sistemi di pagamento, della monetica, dei mercati finanziari e dei processi ERP. Quotata dal 2000 al Mercato Telematico Azionario, TAS opera a fianco delle più importanti banche commerciali e centrali italiane ed europee, dei maggiori centri di servizi finanziari e di alcuni tra i principali global broker dealer presenti nella classifica Fortune Global 500. Su scala internazionale, TAS è attiva in Europa, North e Latin America, dove è presente attraverso le sue controllate: TAS France Sasu, TAS Helvetia SA, TAS Iberia S.L.U., TAS USA Inc. e Tasamericas Ltda. Grazie al percorso di diversificazione avviato negli ultimi anni, le soluzioni TAS vengono oggi adottate anche dalla Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e da aziende non bancarie appartenenti a numerosi settori. Forte dell’esperienza e delle competenze acquisite nel corso degli anni, TAS è in grado di supportare in modo innovativo e professionale i propri clienti nella realizzazione di progetti completi per lo sviluppo dei processi aziendali, dell’efficienza dei sistemi informativi e del business.

email: soluzioni@tasgroup.it

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì