Sito dedicato alle Aziende Associate

Nuove certificazioni swift per le soluzioni Tas

TAS Group, società leader nelle soluzioni software e servizi per la monetica, i sistemi di pagamento e i mercati finanziari, ha ottenuto nuove certificazioni SWIFT per la suite di prodotti per la gestione di tutti i messaggi interbancari GARI GOLD Transaction Flow Manager (GG TFM).
Alla suite GG TFM è stata assegnata la prestigiosa certificazione SWIFTReady Application Financial EAI 2009.

La certificazione SWIFTReady Application SEPA 2009 è stata invece riconfermata per il prodotto “GG TFM for SEPA Credit Transfers” e da quest’anno è stata assegnata anche al prodotto “GG TFM for SEPA Direct Debits”.

Sono state inoltre riconfermate le certificazioni SWIFTReady Application Cash Reporting User 2009 e SWIFTReady Application Cash Reporting Provider 2009 per il prodotto “GG TFM for Cash Reporting”.

TAS Group, che ha sviluppato un’expertise riconosciuta nel settore bancario, è fornitore di servizi SWIFTReady e servizi di consulenza attraverso esperti certificati SWIFT, per progetti di implementazione e integrazione dei sistemi, consulenza generale e assistenza per configurazioni specifiche. Queste attività integrano l’offerta di prodotti e servizi SWIFT, garantendo ai clienti la possibilità di realizzare sinergie e risparmi.

Prosegue quindi il rapporto di collaborazione nato nel 2000 fra TAS Group e SWIFT per l’installazione, l’integrazione e il supporto di tutti i prodotti e progetti SWIFT in Italia, nell’ottica di soddisfare le più ampie esigenze della comunità finanziaria.

Tramite la società controllata Tasamericas, TAS Group è inoltre SWIFT Regional Partner per i paesi dell’America Latina: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Paraguay e Uruguay.

TAS Group, quotata al Mercato Telematico Azionario dal maggio 2000, è una società specializzata in soluzioni software per la monetica, i sistemi di pagamento e i mercati finanziari. Leader in Italia nel card management, TAS Group è una realtà europea con una presenza diretta in Francia, Spagna e Svizzera attraverso le società controllate TAS France Eurl, APIA SA e RT Relational Tools SL. Il Gruppo serve le più importanti banche commerciali europee, i maggiori centri servizi e alcuni tra i principali broker dealer.

Per ulteriori informazioni www.tasgroup.it 

TAS Group è l’azienda ICT leader in Italia nella fornitura di soluzioni e servizi specialistici per la gestione dei sistemi di pagamento, della monetica, dei mercati finanziari e dei processi ERP. Quotata dal 2000 al Mercato Telematico Azionario, TAS opera a fianco delle più importanti banche commerciali e centrali italiane ed europee, dei maggiori centri di servizi finanziari e di alcuni tra i principali global broker dealer presenti nella classifica Fortune Global 500. Su scala internazionale, TAS è attiva in Europa, North e Latin America, dove è presente attraverso le sue controllate: TAS France Sasu, TAS Helvetia SA, TAS Iberia S.L.U., TAS USA Inc. e Tasamericas Ltda. Grazie al percorso di diversificazione avviato negli ultimi anni, le soluzioni TAS vengono oggi adottate anche dalla Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e da aziende non bancarie appartenenti a numerosi settori. Forte dell’esperienza e delle competenze acquisite nel corso degli anni, TAS è in grado di supportare in modo innovativo e professionale i propri clienti nella realizzazione di progetti completi per lo sviluppo dei processi aziendali, dell’efficienza dei sistemi informativi e del business.

email: soluzioni@tasgroup.it

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì