• Sede legale: Via Aristide De Togni, 7 – 20123 MILANO (MI)
  • Sede operativa: Via Giovanni Durando, 38 – 20158 MILAO (MI)
  • Inizio attività: 1980
  • Area geografica di attività: Italia
  • Filiali e centri di assistenza in Italia: Via Regia, 88 - 35010 Perarolo di Vigonza (PD Via Lasie, 10/L - 40026 Imola (BO) Viale Cesare Pavese, 305/313 - 00144 Roma
  • Certificazione di qualità: ISO 9001
  • Capitale sociale: 4.000.000 €
  • DATI PRINCIPALI 2016
  • Fatturato Italia: 21.000.000€
  • Numero dipendenti (Italia): 228

​(Agg.2017)

Profilo

Fondata nel 1980, SIDI è una società a capitale privato che si propone sul mercato con 4 sedi distribuite sul territorio nazionale: Milano, Padova, Imola e Roma.

Lavoriamo accanto alle aziende per supportarle nel loro processo di innovazione, in modo che possano competere nel mercato di riferimento. Aiutiamo le imprese a traguardare i loro obiettivi con soluzioni SAP che seguono i più attuali trend di mercato quali: Industry 4.0, Digital Marketing e IoT, al fine di semplificare la complessità organizzativa.

All’innovazione affianchiamo sistemi Gestionali SAP di ultima generazione quali S/4HANA.

Ci affidiamo al talento dei nostri 200 SAP Consultant per portare innovazione con le più moderne SAP Solution per la media-grande impresa che opera in un mercato diversificato e in contunua traformazione.

In oltre 300 aziende e 15 industry, operiamo in Italia e all'estero, realizzando progetti che sfruttano soluzioni IT di ultima generazione sulle piattaforme "on premise" e "cloud on demand".

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved