• Sede legale: Via Gaetano De Castillia, 3 20871 Vimercate (MB)
  • Sede operativa:
    Via Durando n. 39
    20158 Milano (MI)
  • Inizio attività: 2004
  • Area geografica di attività: Europa
  • Centri R&S: Politecnico di Milano
  • Capitale sociale: € 90.000
  • Fatturato Italia: € 600.000
  • Fatturato Estero: € 300.000
  • Numero dipendenti (Italia): 9

​(Agg.2014 Rapporto Assinform)

Profilo

Secure Network (www.securenetwork.it) è un’azienda italiana specializzata nella consulenza e fornitura di servizi e formazione per la sicurezza informatica con sede a Milano. Secure Network propone un’offerta di servizi di sicurezza completa, in grado di rispondere ai problemi e alle esigenze di diverse tipologie di clienti quali le PMI, le grandi organizzazioni, le PA e i privati. Inoltre, l’azienda collabora come consulente tecnico con diversi studi legali di parte in ambito civile e penale, sia giudiziale sia extragiudiziale.

Nel corso degli anni, l’azienda si è progressivamente affermata nel settore come punto di riferimento in materia di sicurezza per l’e-business sia sul territorio italiano sia oltreconfine.

Il team di Secure Network è costituito esclusivamente da giovani esperti nell’ambito della sicurezza informatica e in stretto contatto con i principali laboratori internazionali di ricerca in materia di e-Security, per essere costantemente all’avanguardia nelle tecniche di Ethical Hacking e nelle tecnologie di Intrusion Detection e Protezione Dati.

Nel dettaglio, i servizi offerti da Secure Network si suddividono nelle seguenti attività: auditing (penetration test e vulnerability assesment), analisi forense, formazione e progetti di sicurezza a 360°.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved