Sito dedicato alle Aziende Associate

          

Schneider Electric

Life is On: nel Cloud

In Schneider Electric, la nostra missione è offrire ai nostri clienti prodotti e soluzioni innovativi, progettati e sviluppati in modo tale da semplificare la vita di coloro che li utilizzano. Mettiamo a fattor comune la nostra esperienza e le nostre soluzioni con l’obiettivo di introdurre sul mercato nuove possibilità per l'efficienza e il risparmio. Come leader globale nella gestione dell'energia, ci stiamo impegnando a livello globale per migliorare connettività, sostenibilità, efficienza, e affidabilità e sicurezza in cinque aree principali: nelle nostre case, città, industrie, edifici e nel cloud.

Schneider Electric annuncia il nuovo Ecoflair Indirect Air Economizer: abbassa i costi di raffreddamento del Data Center e riduce i capex Schneider Electric, specialista globale nella gestione dell'energia e nell'automazione, ha presentato oggi la soluzione di raffreddamento Ecoflair Indirect Air Economizer, che utilizza una tecnologia proprietaria di Ecoflair dello scambiatore di calore in materiale plastico (polymer heat-exchanger technology) per offrire un approccio al raffreddamento del Data Center altamente efficiente e conveniente.
Schneider Electric Galaxy VX, una soluzione per la protezione dell’alimentazione elettrica con innovativa tecnologia ECOnversion che offre maggiore efficienza, flessibilità e affidabilità per gli hyperscale Data Center

Schneider Electric, specialista globale nella gestione dell'energia e nell'automazione, ha presentato oggi Galaxy VX™, un gruppo di continuità (UPS) trifase, altamente efficiente, semplice da implementare, compatto e dotato di modalità operative flessibili, ideale per grandi impianti, Data Center e applicazioni business-critical.

Schneider Electric con NetBotz 250 semplifica sicurezza e monitoraggio ambientale per i Data Center di qualsiasi dimensione

Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell'energia e nell'automazione, annuncia la disponibilità di NetBotz 250 per una sicurezza fisica data center più semplice ed efficace. Questa nuova appliance, economicamente vantaggiosa e scalabile, appositamente studiata per il monitoraggio ambientale del Data Center e per il controllo degli accessi ai rack controlla in modo proattivo le risorse IT critiche in tempo reale, le protegge contro le minacce fisiche, i rischi ambientali o gli errori umani che possono interferire con le attività IT e ridurre l'affidabilità. NetBotz 250 può essere utilizzato in diverse modalità, tra cui il solo monitoraggio ambientale, il solo accesso ai rack o una combinazione di entrambi.

InfraStruxure, innovazione prima in classifica

deltatre è uno dei principali fornitori a livello mondiale di servizi IT e media in ambito sportivo ed entertainment con sedi a Torino e in numerose città Europee.

L’Esercito Italiano sceglie APC by Schneider Electric per il data center

La nuova sala CED della Scuola di Applicazione ed Istituto Studi Militari realizzata con APC InfraStruXure; al sicuro servizi strategici per la formazione, l’amministrazione e la gestione delle esigenze dei militari.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì