Sito dedicato alle Aziende Associate

          

Schneider Electric mette al centro la capacità di innovare a tutti i livelli con i propri clienti all’IoT Solutions World Congress di Barcellona

  • Oltre 8.000 partecipanti previsti, che potranno confrontarsi su casi utente reali in cui le tecnologie e le soluzioni IoT sono state applicate

  • L’azienda mostrerà come sta rispondendo alle nuove esigenze dei clienti focalizzandosi sulle performance, l’intelligenza operativa, la capacità di offrire più sicurezza, affidabilità, efficienza, sostenibilità e connettività.

Stezzano (BG), 20 ottobre 2016Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione, è Diamond Sponsor della seconda edizione di IoT Solutions World Congress (IoTSWC16), che si tiene a Barcellona dal 25 al 27 ottobre. L’evento si è affermato come un momento di altissimo livello per scoprire e confrontarsi su casi d’uso reali delle tecnologie e soluzioni IoT.

Innovation at Every Level in pratica, per i nostri clienti

Schneider Electric porterà all’evento tutte le sue più innovative tecnologie e soluzioni, metterà in campo i suoi migliori esperti, dimostrerà la propria leadership nell’IoT con una innovazione senza precedenti della sua architettura e piattaforma EcoStruxure. Questa architettura sfrutta il potere dell’IoT, per cambiare il volto delle città, trasformare il settore industriale e arricchire le nostre vite: prodotti connessi, controllo della rete a livello edge, applicazioni, analytics, servizi forniti in cloud o on premise sono i componenti di questa evoluzione. I visitatori potranno sperimentare dal vivo come le tecnologie, le piattaforme e le soluzioni abilitate dall’IoT che l’azienda offre possono aiutare ad ottenere grandi vantaggi.

  • Efficienza nei processi di business, con maggiore produttività e profitto
  • Maggiore disponibilità e performance degli asset grazie alle analytics predittive
  • Operatività più intelligente, automazione, controllo
  • Più sicurezza e più mobilità per la forza lavoro
  • Un’azienda nel suo insieme più efficiente, connessa e sostenibile

“Siamo ben oltre il momento di chiederci se l’IoT creerà valore. Le aziende devono decidere ora, in modo informato, come massimizzare il potere dell’IoT nella loro organizzazione” ha dichiarato Prith Banerjee, Chief Technology Officer di Schneider Electric. “Noi lavoriamo continuamente con clienti e partner sull’IoT e su come creare innovazione a tutti i livelli: è così che si può trasformare il modo di risolvere problemi e offrire il massimo valore con le soluzioni che offriamo”.

Schneider Electric avrà uno stand all’evento durante il quale sono previsti diversi interventi dei suoi esperti, tra cui il kenyote di Prith Banerjee e interventi di: Cyril Perducat, Executive Vice President of Digital Services & IoT; John Tuccillo, Senior Vice President of Global Industry and Government Affairs; George Wrenn, CSO & Vice President of Cybersecurity; e altri manager internazionali di segmento o mercato. Sarà presente anche nell’area “test bed” dell’evento, in cu verranno mostrate, in condizioni d’uso reale, molte delle più recenti tecnologie e piattaforme sperimentali del settore.

Per maggiori informazioni sulla filosofia di innovazione “Innovation at Every Level” di Schneider Electric:  http://www.schneider-electric.com/b2b/en/campaign/innovation/overview.jsp.

Per maggiori informazioni su IoT Solutions World Congress: http://www.schneider-electric.com/b2b/en/campaign/internet-of-things/overview.jsp

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì