Sito dedicato alle Aziende Associate

Schneider Electric annuncia il nuovo sistema di telecamere Esprit SE IP

Il sistema di telecamere PTZ integrate Esprit SE IP di Schneider Electric, fornisce a rivenditori, distributori, installatori e utenti finali una soluzione di videosovreglianza tecnologicamente avanzata e ad alte prestazioni

Stezzano (BG) – 21 marzo 2013 – Schneider Electric ha recentemente annunciato il rilascio e commercializzazione del nuovo Sistema di Telecamere pan/tilt/zoom (PTZ) Pelco Esprit® SE IP, disponibile con modelli in versione standard ed in versione pressurizzata per la videosorveglianza integrando la connettività su rete IP. Basato sulla piattaforma di posizionamento Esprit SE, il sistema offre ora innovative funzionalità tra cui l’auto tracking, un’area di privacy zone dinamica, l’orologio di programmazione interno, la stabilizzazione elettronica delle immagini e il menu multilingua – caratteristiche precedentemente disponibili unicamente nei sistemi dome Spectra SE.

Progettato e realizzato per un uso continuo, il sistema Esprit SE IP è dotato di telecamera e obiettivo integrati, unità pan-tilt, ricevitore multiprotocollo ed encoder H.264 basato su piattaforma Sarix; offre inoltre funzionalità di posizionamento dinamico a distanza ed è in grado di rimanere correttamente operativo in condizioni di vento fino a un massimo 140 km/h. Si tratta di un evoluto sistema integrato che offre affidabili funzionalità di posizionamento ad alta velocità, streaming video completamente configurabili, impostazione semplice tramite web browser, un’eccellente protezione contro le intemperie e un livello di estetica e semplicità d'installazione che la posiziona ai massimi livelli nel mercato della videosorveglianza.

Ulteriori caratteristiche del sistema Esprit SE IP includono:

  • Connettività e monitoraggio: Esprit SE IP permette di controllare e monitorare le immagini su reti IP utilizzando la compressione video H.264, MPEG-4 e MJPEG.
  • Conformità intelligente: il sistema soddisfa gli standard globali IP di protezione fisica  ed è conforme ONVIF.
  • Flessibilità: il sistema dispone di encoder, ricevitore, pan/tilt e custodia con integrati modelli IOP (Integrated Optics Package) o  IOC  pressurizzati (integrated optics cartridge); disponibile in versioni NTSC/PAL ha un angolo di inclinazione da +36 ° a -85° sul piano orizzontale per una sorveglianza visiva ottimale. Inoltre, può visualizzare on screen delle coordinate come una bussola, in modo da poter sempre tracciare il reale posizionamento dell’immagine ripresa.
  • Resistenza, soprattutto in condizioni climatiche estreme: il sistema sopporta in piena operatività venti fino a 140 km/h ed è in grado di sopportare una velocità del vento fino a 210 km/h. Dispone di un tergicristallo integrato che non interferisce con il campo visivo, insieme a un riscaldamento incorporato anti brina e anti appannamento, oltre a un tettuccio parasole e al rivestimento isolante.
  • Manutenzione semplificata: progettato per una manutenzione minima, senza ingranaggi da regolare, l’IOC del sistema contiene azoto secco pressurizzato a 10 psi (libbre per pollice quadrato), che protegge l'ambiente all'interno dell’involucro, eliminando la formazione di condensa interna ed il pericolo di corrosione.

"Da tempo le soluzioni e i prodotti Pelco by Schneider Electric sono noti per essere innovativi, ben realizzati e affidabili", ha dichiarato Andrea Fontana, CCTV Systems and Architecture Expert, Pelco by Schneider Electric. "Forti di queste solide basi, le nostre soluzioni stanno ora andando incontro alle esigenze di clienti sempre più alla ricerca di soluzioni aperte basate su IP. Grazie a Esprit SE IP possiamo offrire loro una soluzione PTZ ad alte prestazioni, estremamente resistente."

Grazie al proprio portafoglio di offerta video Pelco, Schneider Electric è leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di videosorveglianza  per la sicurezza. La serie di telecamere PTZ Schneider Electric Esprit SE IP offre immagini video di alta qualità in qualsiasi direzione con uno zoom ottico 36x, una telecamera  ideale per tutti i sistemi di sicurezza. Ulteriori informazioni su Esprit SE IP sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.pelco.com/sites/global/en/products/camera-solutions/range-presentation.page?p_function_id=15004&p_family_id=20018&p_range_id=61530

 

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì