Sito dedicato alle Aziende Associate

I nuovi rack NetShelter® CX di APC permettono alle aziende di installare server e apparecchiature di rete anche negli spazi di lavoro.

Ha ampliato la sua linea di prodotto NetShelter® con un innovativo modello di rack installabile in qualsiasi ambiente di lavoro

Desio (MI) - APC by Schneider Electric, leader mondiale nei servizi integrati di alimentazione e condizionamento, ha annunciato oggi di avere ampliato la sua linea di prodotto NetShelter® con un innovativo modello di rack installabile in qualsiasi ambiente di lavoro.  I rack NetShelter CX di APC includono in modo integrato condizionamento e distribuzione dell’alimentazione con una notevole riduzione del rumore e rappresentano la soluzione ideale per le aziende che, a causa di problemi di spazio, hanno la necessità di creare o ampliare il proprio armadio di rete o la Sala server.

I nuovi rack CX assicurano una temperatura corretta delle apparecchiature IT e permettono di gestirle facilmente, all’interno di una struttura esteticamente piacevole, che attutisce in modo notevole il rumore. Gli armadi, costruiti con un materiale composito del legno, sono disponibili in dimensioni da 18U, 24U e 38U e rappresentano una soluzione che si distingue per compatibilità, convenienza e sicurezza garantita alle apparecchiature IT.

I nuovi rack NetShelter CX di APC eliminano la necessità di avere uno spazio dedicato esclusivamente all’IT e permettono di installare un armadio di rete o creare una sala server praticamente ovunque. Un insieme di funzioni specifiche che facilitano l’installazione assicurano semplicità e rapidità di implementazione; l’aspetto elegante e professionale dell’armadio si adatta in modo armonico a ogni tipo di ambiente. Inoltre, questi prodotti combinano una elevata capacità termica e riduzione del rumore con una affidabilità senza pari.

“ I manager IT e i proprietari di piccole e medie imprese spesso non riescono a trovare o creare lo spazio necessario per i propri server e per le apparecchiature di rete, e sono costretti ad accontentarsi di soluzioni insoddisfacenti” spiega Dave Johnson, senior Vice President Home & Business Networls di APC. “I rack NetShelter CX sono una soluzione flessibile e conveniente per implementare in sicurezza le apparecchiature IT nel normale spazio di lavoro” .

Il modello NetShelter CX AR4018 ha una capacità fisica di 18U, riduce il rumore di 18,5 decibel e sopporta un carico termico massimo raccomandato di 1,2 kW (4.100 BTU/ora); il sistema di distribuzione dell’alimentazione integrato ha 15 prese filtrate e consuma 19 Watt.

Il modello APC NetShelter AR4024 ha una capacità fisica di 24U, riduce il rumore di 18,5 decibel e sopporta un carico termico massimo raccomandato di 2,4 KW (8.200 BTU/ora); il sistema di distribuzione dell’alimentazione integrato ha 15 prese filtrate e consuma 38 Watt.

Il modello APC NetShelter AR4038 ha una capacità fisica di 38U, riduce il rumore di 18,5 decibel e sopporta un carico termico massimo raccomandato di 3,6 kW (12.300 BTU/ora); il sistema di distribuzione dell’alimentazione integrato ha 15 prese filtrate e consuma 57 Watt.

I nuovi rack NetShelter CX sono disponibili presso i Rivenditori Autoizzati APC. Per maggiori informazioni visitare il sito www.apc.com/it .

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì