Sito dedicato alle Aziende Associate

APC by Schneider Electric a Smau Padova 2013: l’efficienza energetica a portata delle PMI

APC by Schneider Electric, leader mondiale nei servizi per l’alimentazione e il condizionamento, annuncia la propria partecipazione a Smau Padova 2013

Desio (Mi), 12 aprile 2013 - APC by Schneider Electric, leader mondiale nei servizi per l’alimentazione e il condizionamento, annuncia la propria partecipazione a Smau Padova 2013, in programma a Padova Fiere il 17 e 18 aprile. Come da tradizione, lo stand APC by Schneider Electric (Padiglione 11, stand C13), accoglierà il meglio dell’ampia gamma di soluzioni e servizi per l’alimentazione e il condizionamento di precisione per la protezione di qualsiasi tipo di infrastruttura informatica, sia civile, sia industriale.

Le novità: soluzioni InfraStruxure modulabili per piccoli e medi Data Center, o preconfigurate per ambienti più piccoli e NetShelter CX

L’evento vuole essere un’importante vetrina per il pubblico di imprenditori e rivenditori del triveneto che potranno essere aggiornati sulle più recenti novità annunciate.

In particolare, l’attenzione sarà puntata su InfraStruXure per Data Center di piccole dimensioni, una soluzione completa e integrata costituita da componenti di alimentazione raffreddamento, rack, sicurezza e gestione che sono stati ideati e testati all'interno di un sistema integrato che si compone in una soluzione modulare, scalabile e adattabile, semplice e rapida da configurare e installare, che consente un dimensionamento perfettamente in linea con le proprie esigenze con possibilità di adattamento all'evoluzione del business.

Inoltre, ampio spazio sarà dato anche alla nuova InfraStruxure™ for Small IT che dà alle PMI la possibilità di progettare l’infrastruttura fisica IT con criteri prima disponibili solo per le grandi imprese, includendo elementi software e hardware per creare in tempi rapidi sale server, armadi di rete e infrastrutture ospitate in spazi non specifici per l’IT.

Grazie a questa soluzione, le aziende possono creare su misura la migliore combinazione di sistemi UPS, rack, elementi per la gestione del cablaggio, sistemi per la sicurezza fisica, unità di distribuzione dell’alimentazione (PDU), tecnologie per il condizionamento, infrastrutture e software di gestione.

Infine, la vetrina dei prodotti presenti in fiera, sarà arricchita da inRow SC, la soluzione di condizionamento a stretto contatto con le fonti di calore particolarmente indicata anche per gli ambienti IT più dinamici, densi e virtualizzati. Lo specifico design del prodotto impedisce il riflusso dell’aria calda e aumenta la prevedibilità delle prestazioni del sistema di raffreddamento, per soddisfare i requisiti di varie tipologie di data center. Scalabili e modulari, le apparecchiature inRow sono disponibili in un’ampia gamma di capacità e con diversi sistemi di raffreddamento: ad acqua fredda; a espansione diretta (ad aria o con liquidi refrigeranti); a pompa refrigerante.

L’appuntamento a Padova Fiere è al Pad. 11 Stand C13

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì