APC by Schneider Electric partecipa a ICT Trade 2010

Partecipa alla nona edizione di ICT Trade 2010

Desio (Mi) - APC by Schneider Electric partecipa alla nona edizione di ICT Trade 2010, il principale momento di incontro annuale tra vendor e canale ICT, che si terrà aFerrara l’8 e 9 giugno prossimi.

ICT Trade è la manifestazione interamente dedicata al canale organizzata da Sirmi in collaborazione con Ferrara Fiere. Anche l'edizione di quest'anno si propone con la stessa formula: non una fiera tradizionale dove si espongono prodotti, ma un momento di incontro e confronto tra aziende e fornitori, oltre che consulenti e opinionisti del settore, per condividere esperienze e novità.

Un format condiviso da APC già nelle passate edizioni dell’evento, vissuto quest’anno dall’azienda come occasione per promuovere il suo programma di canale, rinnovato da qualche mese, nell’ottica di massimizzare la credibilità e le opportunità di profitto, mettendo in relazione i trend di settore con le aspettative dei clienti e le competenze specifiche dei partner.
APC ha infatti sviluppato un programma di certificazione articolato su più livelli, che dia ai partner l’opportunità di sviluppare competenze tecniche e di vendita nell’alimentazione, nel raffreddamento, nella sicurezza e nella gestione dell’impatto ambientale.
L’attenzione al canale di APC va di pari passo con i costanti investimenti nell’innovazione tecnologica che caratterizza la sua offerta di prodotti e soluzioni. Tra le novità in questo ambito c’è la gamma di Smart UPS di quarta generazione, il cui lancio sul mercato è previsto a breve.
Presso l’area espositiva di APC sarà possibile incontrare gli esperti del gruppo e conoscere più da vicino la sua offerta.

L’evento prevede una fitta agenda di convegni, tavole rotonde e workshop in cui i protagonisti dell’ICT affronteranno e svilupperanno i principali temi legati a questo settore, dalla virtualizzazione, all’unified communication fino al green IT.