QiBit

Forte della competenza di Gi Group in ambito HR, applicata e concretizzata nel settore dell’Information & Communication Technology, è nata la Divisione QIBIT, che si propone come player in grado di trovare soluzioni che permettano:

• Lo sviluppo di nuovi business dei clienti e dei loro partner
  • Lo sviluppo di nuove professionalità e di nuove competenze, oggi in continua evoluzione
  • La nascita di un unico portale web in grado di diventare il punto di riferimento per neolaureati e professionisti del settore.
Tornano gli eventi “Join the Expert” di QiBit e Ugidotnet per la formazione e aggiornamento dei professionisti dell’ICT

QiBit, società Gi Group che si occupa di reclutamento, selezione, formazione e somministrazione per le aziende e i professionisti del settore informatico, e UGIdotNET associazione indipendente e no-profit e primo User Group Italiano dedicato a Microsoft .NET Framework ed alle Common Language Infrastructure, hanno inaugurato lo scorso 18 novembre presso il Palazzo del Lavoro Gi Group di Milano, il nuovo ciclo di appuntamenti “Join the Expert”, eventi di approfondimento tecnico gratuito per appassionati e professionisti dell’ICT.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved