Sito dedicato alle Aziende Associate

   

  • Sede legale: Via Leonardo da Vinci, 13 26854 Pieve Fissiraga (LO)
  • Sede operativa:
    • Via Leonardo da Vinci, 13 26854 Pieve Fissiraga (LO)
    • Via Calamandrei, 257 - Arezzo
    • Viale Piramide Cestia, 1/B - Roma
    • Via G. Porzio 4 - Centro Direzionale Isola E3 - Napoli
  • Inizio attività: scorporo ramo azienda Zucchetti SpA nel giugno 2009
  • Area geografica di attività: Italia
  • Centri produzione Hw/Sw:
    • Via Leonardo da Vinci, 13 - 26854 Pieve Fissiraga (LO)
    • Via Calamandrei, 257 - Arezzo
    • Centri R&S: Via Leonardo da Vinci, 13
    • 26854 Pieve Fissiraga (LO)
    • Via Calamandrei, 257 - Arezzo
  • Centri R&S: Via Leonardo da Vinci, 13
    26854 Pieve Fissiraga (LO)
    Via Calamandrei, 257 - Arezzo
  • Certificazione di qualità: ISO 9001:2008
  • Capitale sociale: € 1.100,000
  • Fatturato Italia: € 6.208.932
  • Numero dipendenti (Italia): 106

    ​(Agg.2014 Rapporto Assinform)

 

Profilo

PA Digitale Spa, da sempre, dedica la propria offerta alla PA Locale e Centrale, alle quali si rivolge come partner di riferimento unico che si contraddistingue per soluzioni software e servizi specializzati.

Con Urbi Smart, PA Digitale Spa offre un sistema informativo direzionale e gestionale integrato che, non solo copre tutte le aree funzionali-gestionali, ma garantisce ad Amministratori/ Dirigenti uno strumento di supporto per il governo dell’Ente grazie alla disponibilità di report statistici e dati dinamici che offrono un quadro di sintesi sempre aggiornato.

Basato su tecnologia web con possibilità di accesso via Internet (cloud compunting) da qualsiasi pc e/o dispositivo mobile, 7/7 gg. e 24/24 h., e con una banca dati unica che garantisce la massima integrazione dei dati e cooperazione tra gli utenti, Urbi Smart permette: la gestione del soggetto e oggetto territoriale con benefici straordinari grazie all’affidabile anagrafe immobiliare e tributaria; una gestione avanzata del documento elettronico, dalla formazione fino all’archiviazione e conservazione sostitutiva; la gestione digitale dei procedimenti interni con tracciabilità delle pratiche; una forte cooperazione e scambio di informazioni e documenti tra Enti anche a diversi livelli istituzionali per fornire servizi integrati alla popolazione e snellire le operazioni di richiesta e rilascio di certificati; un portale integrato di servizi e pagamento online per una PA più efficiente e più “vicina” ai cittadini.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì