Oracle annuncia il supporto di Siebel CRM per l'iPad

La potenza della REST API server-based di Oracle combinata con iPhone OS SDK di Apple per costruire applicazioni CRM custom per l'iPad

La notizia

• Oracle ha annunciato il supporto di Oracle Siebel CRM per Apple iPad. In questo modo continua quindi a dimostrare il proprio impegno nel fornire ai clienti opzioni aperte e flessibili in risposta alle esigenze di CRM mobile.
  • Facendo leva sulla REST API server-based di Oracle e sulla piattaforma di sviluppo aperta iPhone OS SDK fornita da Apple, i clienti Oracle Siebel CRM possono trarre vantaggio dall'iPad con la garanzia di avere un facile accesso ai dati Siebel CRM in tempo reale.
  • Con la combinazione della REST API e di iPhone 3.2 OS SDK, i clienti Siebel CRM possono immediatamente iniziare a costruire e implementare le proprie applicazioni CRM per l'iPad.
  • Siebel CRM su iPad consente di aggiungere un'ulteriore opzione al proprio CRM mobile, di collaborare in modo più efficace e di ridurre il TCO, con una user experience migliorata e una crescita della produttività fuori ufficio e sul campo.
  • Oracle fornisce una demo registrata dell'applicazione campione costruita con la REST API e iPhone OS 3.2 SDK, per dare la possibilità ai clienti Siebel CRM di vedere e sperimentare le potenzialità di Siebel CRM su iPad.

Dichiarazione a supporto

• “Oracle offre alle organizzazioni le più avanzate opzioni per connettersi in mobilità a informazioni CRM accurate e aggiornate" ha affermato Anthony Lye, SVP of Oracle CRM.  “Il supporto di Siebel CRM per Apple iPad è un ulteriore esempio dell'impegno di Oracle nel fornire ai clienti funzionalità di CRM di frontiera sui dispositivi di ultima generazione, affinché possano far crescere il proprio business e la produttività".

Risorse a supporto

About Oracle
Oracle engineers hardware and software to work together in the cloud and in your data center.  For more information about Oracle (NYSE:ORCL), visit www.oracle.com.

Trademarks
Oracle and Java are registered trademarks of Oracle and/or its affiliates. Other names may be trademarks of their respective owners.