NetApp si colloca nel quadrante dei "Leader" per le soluzioni NAS Midrange e High-End

Gartner posiziona NetApp nel quadrante dei Leader per le soluzioni NAS midrange e high-end

NetApp ( www.netapp.com/it ) annuncia di essere stata posizionata da Gartner nel quadrante dei "Leader" per le soluzioni NAS midrange e high-end. Nel recente report intitolato "Magic Quadrant for Midrange e High-End Solutions NAS" Gartner afferma: "I vendor presenti nel quadrante dei leader hanno il punteggio più alto per la loro capacità di eseguire e reaizzare compiutamente la "vision". Un vendor NAS midrange e high-end nel quadrante dei leader ha la quota di mercato, la credibilità e le capacità di marketing e di vendita necessarie per guidare l'accettazione di nuove tecnologie. Inoltre dimostra di comprendere le esigenze del mercato, è un innovatore, pensa da leader e ha piani ben articolati che clienti e prospect possono utilizzare nella progettazione di strategie e di infrastrutture storage".

"La presenza nel quadrante dei leader di Gartner costituisce un'ulteriore prova del fatto che le nostre soluzioni NAS continueranno a fornire ai clienti la tecnologia e l'innovazione necessarie a soddisfare le esigenze connesse all'evoluzione delle loro infrastrutture storage", ha affermato Manish Goel, Executive Vice President, Product Operations di NetApp. "I nostri prodotti FAS e V-Series e la piattaforma software Data ONTAP consentono ai clienti di semplificare le loro attività, ridurre i costi e migliorare l'efficienza dello storage."

Le soluzioni NAS di NetApp sono costruite su una piattaforma di storage unificato e assicurano ad aziende di tutte le dimensioni maggiore flessibilità e prestazioni migliori, oltre che un livello di efficienza dello storage da leader di settore. Con le soluzioni NAS di NetApp, i clienti sono in grado di affrontare le esigenze dei loro data center in continua evoluzione con tecnologie potenti come MultiStore (per il multi-tenancy sicuro), FlexCache (per prestazioni migliori) e NetApp Flash Cache (tecnologia flash innovativa che garantisce una maggiore efficienza e una gestione semplificata dei dati, precedentemente nota come Performance Acceleration Module II).
Inoltre, i sistemi NAS di NetApp offrono simultaneamente anche un supporto nativo per il file serving e la condivisione, rendendoli ideali per una varietà di carichi di lavoro, comprese l'applicazione e la virtualizzazione di server, applicazioni enterprise e database e ambienti Windows e UNIX.

Entrando nella Community NetApp http://www.netapp.com/us/communities/, è possibile discutere questa notizia e contribuire allo scambio di idee con altri utenti e con il personale di NetApp. Partecipa alla nostra passione per andare avanti, più rapidamente.

A proposito di Magic Quadrant
Il Magic Quadrant è protetto dal 2010 da copyright da Gartner, Inc. ed è riutilizzato con licenza. Il Magic Quadrant è una rappresentazione grafica di un mercato in uno specifico periodo di tempo. Descrive l'analisi prodotta dai Gartner su come i fornitori si misurano rispetto ad alcuni criteri definiti da Gartner, che non sostiene alcun vendor, prodotto o servizio rappresentato nel Magic Quadrant e non consiglia agli utenti di scegliere solo i vendor posizionati nel quadrante "Leader". Il Magic Quadrant è da intendersi esclusivamente come strumento di ricerca e non intende essere una guida specifica. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Risorse aggiuntive

Informazioni su NetApp

NetApp crea innovative soluzioni di storage e di gestione dei dati, che favoriscono il progresso delle aziende, garantendo risparmi eccezionali sui costi. L'impegno a vivere i nostri valori fondamentali e a essere sempre riconosciuti come un ottimo luogo di lavoro in tutto il mondo è un fattore chiave del successo e della crescita a lungo termine di NetApp, dei clienti e dei partner. Venite a scoprire sul nostro sito http://www.netapp.com/it/la nostra passione nel sostenere aziende, sparse in tutto il mondo, che vogliono andare più lontano, più velocemente.

Contatti per la stampa:

NetApp Italia