Lenovo (Italy) Srl

Lenovo è una società globale da 39 miliardi di dollari che fa parte della classifica “Fortune 500”, ed è leader nel fornire tecnologia innovativa a diversi segmenti di mercato - consumer, professionale, grandi aziende.

Lenovo amplia l’impegno nei confronti dell’Open Source

In occasione del Red Hat Summit 2017, Lenovo ha presentato una nuova versione di Open Platform e inaugurato un innovativo Cloud Technology Center

Lenovo nomina François Bornibus nuovo Presidente EMEA

Lenovo (HK:992) (ADR:LNVGY) annuncia la promozione di François Bornibus a Presidente EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) con efficacia dal 1 aprile 2017. Bornibus, attualmente Vice President e Chief Operating Officer di Lenovo EMEA, riferirà a Luca Rossi che continuerà ad avere la responsabilità generale per l’area EMEA e nei mercati dell'America Latina.

Lenovo partecipa a Cortinametraggio e premia la webserie #differentisbetter

Dal 20 al 26 marzo a Cortina D’Ampezzo torna il prestigioso Festival del cinema breve italiano

Lenovo: Yoga Book Mall Project è nei centri commerciali

Dal 20 marzo parte il progetto di engagement marketing promosso da Lenovo nei principali centri commerciali d’Italia.

Ricerca Lenovo: nel percorso verso la Digital Transformation esiste un gap di competenze e tecnologie nelle aziende

Il nuovo studio promosso da Lenovo nella Regione EMEA individua i principali ostacoli nel percorso delle aziende verso la Digital Transformation. Dai dati raccolti in Italia emerge che gli IT manager al centro di questo processo hanno ottenuto la fiducia dei colleghi ma che restano insufficienti gli investimenti in tecnologia e le competenze tecniche

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved