Lenovo (Italy) Srl

Lenovo è una società globale da 39 miliardi di dollari che fa parte della classifica “Fortune 500”, ed è leader nel fornire tecnologia innovativa a diversi segmenti di mercato - consumer, professionale, grandi aziende.

Lenovo partecipa a Cortinametraggio e premia la webserie #differentisbetter

Dal 20 al 26 marzo a Cortina D’Ampezzo torna il prestigioso Festival del cinema breve italiano

Lenovo: Yoga Book Mall Project è nei centri commerciali

Dal 20 marzo parte il progetto di engagement marketing promosso da Lenovo nei principali centri commerciali d’Italia.

Lenovo rinnova #differentisbetter anche al Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina All’unico Festival in Italia sulle cinematografie di tre continenti Lenovo testimonia il suo impegno per la diversity culturale come ricchezza contribuendo con una masterclass e due workshop per nuovi talenti e consegnando il premio Lenovo a un giovane regista emergente
Lenovo partecipa al Microsoft Forum 2017 per mostrare i vantaggi del digitale Un ruolo di primo piano per Lenovo l’8 marzo al MiCo FieraMilanoCity: ospite del talk show su Education e P.A. in live streaming e nell’area showcase del Microsoft Forum dove sarà possibile testare i dispositivi per la produttività e l’intrattenimento
Ricerca Lenovo: nel percorso verso la Digital Transformation esiste un gap di competenze e tecnologie nelle aziende

Il nuovo studio promosso da Lenovo nella Regione EMEA individua i principali ostacoli nel percorso delle aziende verso la Digital Transformation. Dai dati raccolti in Italia emerge che gli IT manager al centro di questo processo hanno ottenuto la fiducia dei colleghi ma che restano insufficienti gli investimenti in tecnologia e le competenze tecniche