Lenovo (Italy) Srl

Lenovo è una società globale da 39 miliardi di dollari che fa parte della classifica “Fortune 500”, ed è leader nel fornire tecnologia innovativa a diversi segmenti di mercato - consumer, professionale, grandi aziende.

Lenovo annuncia una svolta nel suo processo di produzione dei PC

Luca Biondelli è il nuovo Consumer Country Leader di Lenovo in Italia

Dal primo febbraio guiderà la squadra dei Key Account Manager dedicati al settore retail, dopo aver ricoperto il ruolo di 4P Manager per i Tablet

Lenovo è numero uno in Italia nel mercato Education

È ciò che emerge da un recente studio condotto da Futuresource, società di analisi finanziaria indipendente focalizzata sul settore Education, che conferma una crescita sorprendente delle vendite di notebook e tablet per la scuola rispettivamente del +13,2% e del +42%.

Emanuele Baldi è il nuovo Country General Manager e Amministratore Delegato di Lenovo in Italia Il manager assumerà immediatamente anche la responsabilità di Territory Manager di Italia e Israele
Ricerca Lenovo: nel percorso verso la Digital Transformation esiste un gap di competenze e tecnologie nelle aziende

Il nuovo studio promosso da Lenovo nella Regione EMEA individua i principali ostacoli nel percorso delle aziende verso la Digital Transformation. Dai dati raccolti in Italia emerge che gli IT manager al centro di questo processo hanno ottenuto la fiducia dei colleghi ma che restano insufficienti gli investimenti in tecnologia e le competenze tecniche

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved