Lenovo: Puntiamo sul PC Plus per scalare la vetta del mercato

Intervista a Yang Yuanqing, CEO di Lenovo, in italia per una grande convention aziendale dell’area EMEA; il dirigente cinese, diventato famoso anche per aver devoluto una parte del suo bonus, di 3 milioni, ai dipendenti cinesi con gli stipendi più bassi, ha portato la società alla vetta del mercato, dopo l’acquisizione della divisione PC di IBM nel 2005.

Racconta la strategia Lenovo del “protect and attack” e tutti i nuovi prodotti Lenovo, dai Think famosi nell’area professionale allo Yoga, “convertibile” dedicato al grande pubblico pluripremiato per il suo design

Vai all'articolo online su Repubblica

Lenovo è una società globale da 46 miliardi di dollari che fa parte della classifica “Fortune 500”, ed è leader nel fornire tecnologia innovativa a diversi segmenti di mercato - consumer, professionale, grandi aziende. Il nostro portafoglio di prodotti e servizi, affidabili e di alta qualità, comprende PC (tra cui ad esempio la storica gamma Think e il brand di prodotti multimodali YOGA), workstation, server (N.d.r inclusa la famiglia “System X” acquisita da IBM), storage, smart TV e una famiglia di prodotti mobile  come smartphone (tra cui il marchio Motorola), tablet e app. Segui Lenovo su LinkedIn, Facebook e Twitter (@lenovoitalia) o visita www.lenovo.com/it

Per ulteriori informazioni su Lenovo:

Simona Menghini, Resp. Comunicazione LENOVO Sud-Europa Cell: +393426989617 email: smenghini@lenovo.com