LENOVO a SMAU 2013 con la tappa di Roma

..con tutte LENOVITA’ per le aziende e la P.A. e un incentivante programma di reclutamento di partner per il canale di vendita

Milano, marzo 2013 - Lenovo, oggi il secondo produttore di PC al mondo e l’unico in crescita per oltre tre anni consecutivi in controtendenza sul mercato, nonchè leader emergente del “PC Plus”  (che comprende anche notebook, tablet, smartphone ecc), è presente a SMAU 2013 con le proprie nuove soluzioni progettate per potenziare l’infrastruttura IT aziendale e della Pubblica Amministrazione e per selezionare nuovi Business Partner, interessati a fare insieme un percorso di crescita e di successo nei canali di vendita.

I prodotti-cardine dell’offerta di Lenovo a SMAU 2013-Roma sono:

• i notebook professionali della storica linea ThinkPad, i più nuovi dei quali sono l’agilissimo XCarbon (l’ultrabook) e il convertibile iperflessibile Twist e l’ibrido “staccabile” Helix – un notebook che è anche tablet
  • il desktop più innovativo ThinkCentre “Tiny” - il “piccolino” della dimensione di un litro
  • il pluripremiato ThinkPad “Tablet 2” basato su Windows 8
  • la ThinkStation C30, la più compatta doppio-processore sul mercato
  • ...e, da ultimo ma non meno importante, direttamente dalla nuova divisione di Lenovo dedicata al network storage, Iomega StorCenter PX, che arriva fino a 48 TB con la tecnologia di classe enterprise LenovoEMC.

Oltre alla storica linea professionale “Think”, oggi Lenovo possiede una sempre più vasta gamma di prodotti per il grande pubblico, con il marchio “Idea” – i cui ultimi nati sono Yoga, il convertibile più “ginnico” e snodabile a 360° e Horizon, l’All-In-One da 27” per far giocare tutta la famiglia contemporaneamente (fino a 5 utenti), e i tablet Android di ultima generazione, appena presentati al Mobile World Congress.

I rivenditori interessati troveranno allo stand Lenovo le informazioni per affiliarsi ai programmi di canale della società e fruire dei servizi correlati, come ad esempio quelli finanziari, e scoprire come diventare parte del successo inarrestabile della società, che anche in Italia nell’ultimo anno ha scalato ben tre posizioni posizionandosi al n.3 nel mercato professionale (fonte: IDC febbraio 2013).

Lenovo è una società globale da 46 miliardi di dollari che fa parte della classifica “Fortune 500”, ed è leader nel fornire tecnologia innovativa a diversi segmenti di mercato - consumer, professionale, grandi aziende. Il nostro portafoglio di prodotti e servizi, affidabili e di alta qualità, comprende PC (tra cui ad esempio la storica gamma Think e il brand di prodotti multimodali YOGA), workstation, server (N.d.r inclusa la famiglia “System X” acquisita da IBM), storage, smart TV e una famiglia di prodotti mobile  come smartphone (tra cui il marchio Motorola), tablet e app. Segui Lenovo su LinkedIn, Facebook e Twitter (@lenovoitalia) o visita www.lenovo.com/it

Per ulteriori informazioni su Lenovo:

Simona Menghini, Resp. Comunicazione LENOVO Sud-Europa Cell: +393426989617 email: smenghini@lenovo.com