Sito dedicato alle Aziende Associate

Sede legale: 

Via Archimede, 40 - 00197 Roma

Sede operativa: 

Via Archimede, 40 - 00197 Roma

Inizio attività: 1994

Area geografica di attività: Italia, Europa, Africa, Medio Oriente

Certificazione di qualità: in fase di realizzazione

Capitale sociale: € 2.700.000

Fatturato Italia: € 2,448 milioni

Numero dipendenti (Italia): 6

(2015)

 

Profilo

LMC S.p.A. è dal 1994 in Europa, Africa e nel Medio Oriente il partner più rappresentativo della LaserCard, marchio del Gruppo HID Global/Assa Abloy, per le card ed i lettori/scrittori a Memoria Ottica e altre soluzioni integrate.
In un contesto di forte crescita della domanda di documenti sicuri, a prova di contraffazione e con sempre maggiori capacità di memorizzazione, LMC si pone come attore di primo piano nella progettazione ed integrazione di sistemi di identificazione incentrati sulla tecnologia a memoria ottica.

Dal 2000 LMC ha fornito e continua a fornire supporti a memoria ottica all’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e al Ministero dell’Interno per i seguenti progetti: Carta di Identità Elettronica (CIE), Permesso di Soggiorno Elettronico e Carte Multiservizi del Ministero della Giustizia e dell’Arma dei Carabinieri.

Ad oggi, in Italia sono stati emessi circa 9 milioni di documenti di identità con tecnologia a Memoria Ottica (6Mln CIE + 3Mln PSE). Gli apparati di personalizzazione distribuiti sono oltre 800 in circa 200 Comuni Italiani.

Nel 2014 LMC diventa importatore e distributore dei prodotti a marchio Infinidat ltd, azienda israeliana fondata da Moshe Yanai, “guru” dei sistemi per il Data Storage.

Attraverso la sua controllata Tecnonova, dal 2014 ha iniziato a sviluppare servizi di gestione documentale e soluzioni di “business center”.

Esegui ricerca

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2016 All rights reserved

 Linkedin - Twitter - Facebook

 

Power by Kalì