• Juniper Networks
  • Numero dipendenti (Estero): 9.000

​(2015)

Profilo

Juniper Networks è all’avanguardia per quanto riguarda la progettazione dell’architettura della nuova rete. Al cuore della nuova rete vi è la nostra promessa di trasformare l’economia e l’esperienza di networking dei nostri clienti. Offriamo un’infrastruttura di rete ad alte prestazioni basata sulla semplicità, la sicurezza, l’apertura e la scalabilità.

Le nostre innovazioni hanno lo scopo di offrire un servizio di alto livello ai nostri clienti, ai nostri partner e, in definitiva, a tutti gli utenti nel nostro mondo interconnesso.

I nostri prodotti e le nostre tecnologie gestiscono le reti più grandi e più esigenti del mondo, consentendo ai clienti di creare valore e accelerare il successo delle proprie attività nel nuovo mercato globale in continua evoluzione.

I clienti di Juniper includono i 130 principali provider di servizi mondiali, tra cui 96 aziende incluse nel Global Fortune 100, oltre a centinaia di enti governativi e federali, statali, locali e università in tutto il mondo.

Juniper è una società che offre servizi di networking ad alte prestazioni, con un ampio portafoglio di prodotti che include router, switch, sicurezza, accelerazione delle applicazioni, criteri e controllo delle identità e gestione, progettati per offrire al cliente prestazioni senza precedenti, maggiore scelta e flessibilità, riducendo al tempo stesso il costo totale di proprietà. Inoltre, grazie a solide partnership nel settore, Juniper Networks sta promuovendo un ampio ecosistema di innovazione attraverso l’intera rete.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved