Software

Software enterprise

Informatica è il principale fornitore di soluzioni per la gestione dei dati. Aziende di tutto il mondo si affidano a Informatica per valorizzare il potenziale racchiuso nelle informazioni ottenendo un evidente vantaggio competitivo. Informatica Platform è una piattaforma dati intelligente che, grazie a funzionalità di data integration, data quality, gestione dei dati master, archiviazione e sicurezza dei dati, consente ai clienti di trasformare dati non elaborati, potenzialmente non sicuri, in Great Data, al fine di ottenere analisi più precise e prendere decisioni più efficaci. Oltre 7.000 aziende a livello mondiale utilizzano Informatica per sfruttare appieno il loro patrimonio informativo, che risiede nelle infrastrutture on-premise, nel Cloud e in Internet, compresi i social network.

ASSINFORM Associazione italiana per l'Information Technology | CF: 97383050156 |  ©2008-2017 All rights reserved