Infocamere: il nuovo consiglio di amministrazione

Alessandro Barberis confermato Presidente della Società
 Roma, 15 settembre  2010 - L’assemblea degli azionisti di InfoCamere, la Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, in linea con quanto stabilito dalla legge 122 del 30 luglio scorso, che prevede una riduzione dei componenti degli organi di governo e di controllo per le società a partecipazione pubblica.

Presidente del Consiglio di Amministrazione è stato confermato Alessandro Barberis, Presidente della Camera di Commercio di Torino e di Eurochambres (l’associazione delle Camere di Commercio europee). Il Consiglio risulta composto inoltre da Ferruccio Dardanello, Presidente dell’Unioncamere, Presidente della Camera di Commercio di Cuneo, membro di giunta e consigliere di Confcommercio; Carlo Sangalli, Presidente della Camera di Commercio di Milano, di Confcommercio e di Rete Imprese Italia; Roberto Furlan, Presidente della Camera di Commercio di Padova e vice Presidente della società del sistema camerale Tecno Holding.